annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
    bistirocinanti mi fa ridere...

    x fantalore

    non ti hanno detto se abbiamo un termine entro cui indicare le preferenze???
    a me per esempio le racc.te arrivano sempre in ritardo
    se parte oggi o domani minimo mi arriva il 10

    come il veneto... conferma entro venerdì 4 settembre... infatti, il discorso dei termini è quantomeno assurdo... troppo ristretti... non so che dire ulteriormente... a questo punto era più comprensibile una pubblicazione sui siti regionali ... è vero, i termini sono incredibilmente brevi...
    .. comunque domani richiamo se non ci sono novità ulteriori.. se le raccomandate son partite oggi, qualcuno già domani potrebbe averle ricevute...

    Commenta


      Si hanno notizie della Lombardia?Sto provando a chiamare ma come al solito non risponde nessuno.Qualcuno può provare ad ottenere qualche informazione circa la conferma del 21 settembre e se è vero che nella partenza rientrano anche gli idonei non vincitori?
      Grazie

      Commenta


        entro il 4 settembre? ma a me non arriverà mai entro il 4 settembre!

        Commenta


          Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
          l'unica spiegazione (per non dire altro) potrebbe essere che molti direttori/resp.personale della DR rientrano oggi e magari il personale con cui abbiamo parlato non è ancora stato avvertito????

          roba da matti............ ma tutto è possibile ormai

          A voi non sconforta tutta questa incertezza?
          Io lavoravo in uno studio privato dove tutto era perfettamente calibrato e organizzato, il capo sapeva sempre cosa fare e aveva la risposta giusta per tutto.
          Qui nessuno sa niente...

          Commenta


            Originariamente inviato da kaspyr Visualizza il messaggio
            Esistono eccome i casi, cara Tettuccina, hanno addirittura istituito un sito Internet dedicato ai vincitori di concorsi che attendono addirittura da anni l'assunzione. Non voglio dire che questo sarà il caso nostro ma è giusto arrabbiarsi se un Governo interviene a gamba tesa per bloccare le assunzioni da parte di un'Amministrazione che era in procinto di procedere. Questo ci costerà mesi di stipendio ridotto, mancati contributi, mancata maturazione di anzianità di servizio. Chi ha già un lavoro cosa farà? Dovrà rinunciare al tirocinio. Anche se non perde il diritto all'assunzione rischia comunque, quando questa arriverà, di beccarsi le sedi rimanenti, cioè le peggiori.
            Quanto a te, Tettuccina, mi dispiace veramente se non ce l'hai fatta, conosco bravissime colleghe che avrebbero strameritato di vincere e sono state inguistamente bocciate, quindi ti capisco anche se non ti conosco. Ma ti prego non usare lo stesso atteggiamento di Giustizia, vale a dire c'è chi sta peggio, ci sono problemi più gravi e via dicendo. Quando una cosa è ingiusta è ingiusta, ed è bene farsi sentire anche se l'ingiustizia sembra piccola (ammesso che possa considerarsi piccola la perdita di tre o quattro mesi di contributi di anzianità e di parte dello stipendio). Come ho sempre detto, è una questione di principio. Tacere significa consentire ingiustizie via via sempre più grandi.
            Niente di personale Tettuccina, auguri di cuore per il prossimo concorso

            Ti ringrazio per gli auguri, ma non ho più fatto l'altro concorso nè penso che ne farò altri, ho in mente altri progetti che, spero vadano in porto al più presto! Comunque il mio messaggio era per tranquillizzarvi un po, so che è difficile ma volevo lasciare il mio contributo a questo forum che, non ce lo scordiamo, è stato ed è ancora un valido aiuto per chi ha fatto questo concorso. Credo che senza questo sito non tutti sarebbero riusciti a superare l'esame, quindi non consideratelo solo come un oggetto virtuale, dietro ogni nik c'è una persona vera che scrive, così come vero era ciascuno di noi che ha postato le domande. Detto questo, un saluto a tutti, probabilmente è vero, noi dall'altro lato non possiamo capire le vostre esigenze e le vostre preoccupazioni ma, e qui mi ripeto, il mio voleva essere solo un contributo per rasserenarvi un po, un contributo a quanto pare frainteso e.....non gradito. A presto.
            Ps. date le esose richieste degli accessi agli atti, mercoledì ho un appuntamento alla direzione del personale della lombardia per fare le copie degli atti degli esami, posso provare a "carpire" qualche news per voi (a dispetto di giannifree che parlava di invidia sociale) eh eh eh eh.....ciao

            Commenta


              Originariamente inviato da fantalore Visualizza il messaggio
              come il veneto... Conferma entro venerdì 4 settembre... Infatti, il discorso dei termini è quantomeno assurdo... Troppo ristretti... Non so che dire ulteriormente... A questo punto era più comprensibile una pubblicazione sui siti regionali ... è vero, i termini sono incredibilmente brevi...
              .. Comunque domani richiamo se non ci sono novità ulteriori.. Se le raccomandate son partite oggi, qualcuno già domani potrebbe averle ricevute...
              sarà fatta con la posta celere...presumo

              Commenta


                Originariamente inviato da dorina Visualizza il messaggio
                A voi non sconforta tutta questa incertezza?
                Io lavoravo in uno studio privato dove tutto era perfettamente calibrato e organizzato, il capo sapeva sempre cosa fare e aveva la risposta giusta per tutto.
                Qui nessuno sa niente...

                ripeto, una follia!!!!!!!!!!!

                Commenta


                  Ragazzi,
                  stemperiamo i toni e manteniamoci sereni
                  Inutile dire che siamo tutti sulla stessa barca.
                  Chi ha motivi plausibili per accettare, accettera';chi ha motivi seri per non accettare, non accettera'.
                  Abbiamo tutti ragione perche' ognuno di noi ha motivazioni singole altrettanto ragionevoli.

                  Non volendo essere tacciato di "ipotesi campate per aria", mi limito ad esprimere le mie idee, onorevoli come tutte quelle degli altri anche se contrastanti con le mie

                  E' chiaro che avrei voluto essere assunto dal 1 settembre a tempo indeterminato: mi armo di pazienza(anche perche non posso tornare indietro dopo essermi cancellato dall'ordine) e mi auguro che la mia ipotesi(tirocinio bis e dall'1/1/2010 incarico a t.i.) sia quella giusta.

                  Che Dio ce la mandi buona e sursum corda

                  Commenta


                    Originariamente inviato da dorina Visualizza il messaggio
                    A voi non sconforta tutta questa incertezza?
                    Io lavoravo in uno studio privato dove tutto era perfettamente calibrato e organizzato, il capo sapeva sempre cosa fare e aveva la risposta giusta per tutto.
                    Qui nessuno sa niente...
                    scusa io penso a quando lavoravo nello studio privato e preferirei fare due anni di tirocinio bis
                    piuttosto che ritornare allo studio privato
                    io sono idoneo, ma lo stesso varrebbe se fossi vincitore
                    è solo la mia opinione comunque...diversa dalla tua
                    non vuole scatenare polemiche

                    Commenta


                      Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
                      a prescindere dalle diatribe (giuste, per carità) sul chi accetta o meno, ormai il tirocinio pare ci sia e non riusciamo a cambiarlo subito... cosa facciamo di concreto affinchè NELLA BOZZA DI FINANZIARIA CHE VERRA' PRESENTATA ENTRO IL 30 SETTEMBRE CI SIA ANCHE L'AUTORIZZAZIONE AD ASSUMERCI IN GENN 2010?
                      Diversi di noi si sono già rivolti a politici e sindacalisti e questi sono i risultati per cui l'unico strumento è non accettare ed è quello che personalmente farò.Poi ognuno si comporti come ritiene più opportuno o vantaggioso.Per me non è dignitoso continuare a lavorare da apprendisti a tempo determinato quando si è funzionari a tempo indeterminato e non è vantaggioso trasferirmi per 1200 euro senza contributi con la certezza di galleggiare o andarci sotto per 3 mesi e da gennaio magari anche senza un euro e con l'affitto da pagare.Ognuno rifletta e decida:io ho deciso e sono deciso a non accettare questa situazione.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X