annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
    questa cosa ha dell'assurdo......... possibile che sappia qualcosa solo il Veneto? non è possibile!!!!!
    nessuna novità nemmeno dal friuli

    Commenta


      Contenuto della telefonata alla DR Toscana di pochi minuti fa: confermato il 21 settembre per l'inizio del "tirocinio bis", anche per gli idonei non vincitori; niente mail (almeno x la Toscana), raccomandate in partenza tra oggi e domani. Possibilità di ...esprimere tre preferenze per l'assegnazione (non necessariamente quelle del tirocinio svolto in fase concorsuale). Quindi a breve.........

      Commenta


        Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
        raga se lo raccontiamo in giro la gente non ci crede!! ahahahahaaahahha

        l'unica spiegazione (per non dire altro) potrebbe essere che molti direttori/resp.personale della DR rientrano oggi e magari il personale con cui abbiamo parlato non è ancora stato avvertito????

        roba da matti............ ma tutto è possibile ormai

        Commenta


          il culmine di sta parodia è il fatto che se il tirocinio inizia per tutti il 21 settembre ad oggi i direttori non ne sanno nulla!! questo vuol dire che se venerdì ricevi la raccomandata hai solo pochi giorni per decidere che fare e nel caso trasferirsi per tre mesi.. secondo me è un sogno ahahahahahah

          Commenta


            Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
            ...si è detto da più parti che "se torniamo tirocinanti, faremo il meno possibile, col cavolo che ci impegnamo" (l'ho detto anche io, ammetto). Ora, pensandoci bene, a chi facciamo "sgarbo"? A Roma o al direttore del nostro ufficio che per sei mesi ci ha aiutato? Io sarei in difficoltà a fare la lotta in un ufficio come Rovigo che mi ha dato davvero tanto. Alla fine sarebbero in prima battuta loro a non raggiungere gli obiettivi. Certo, in teoria non siamo noi bistirocinanti ad essere impegnati in tale sforzo. Però sei lì, ti giri i pollici, vedi gente che ti ha dato tanto che si sbatte e non gli dai una mano? Io so già che non riuscirei a fare questo sciopero bianco per più di qualche ora....
            Infatti è una barzelletta che si deve accettare e poi si fa la lotta dall'interno:la lotta si fa solo dall'esterno non accettando il tirocinio facendo così sentire il nostro "peso".Poi se ognuno ha situazioni personali che lo costringono ad accettare accetti e basta,ma non prenda e non si prenda in giro dicendo che la lotta dall'interno è più efficace.

            Commenta


              scusate ma le tre preferenze di cui si parla (almeno per quel che riguarda il veneto) sono relative ai singoli uffici locali? (come accadde per il primo tirocinio) o solo alle province???
              grazie

              Commenta


                Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
                Infatti è una barzelletta che si deve accettare e poi si fa la lotta dall'interno:la lotta si fa solo dall'esterno non accettando il tirocinio facendo così sentire il nostro "peso".Poi se ognuno ha situazioni personali che lo costringono ad accettare accetti e basta,ma non prenda e non si prenda in giro dicendo che la lotta dall'interno è più efficace.
                d'accordo con lucass.
                per protestare contro questa situazione si deve rifiutare!
                a parte il fatto che rifiutare per molti è conveniente sotto molti aspetti.
                chi accetta non può che sottostare alla situazione

                Commenta


                  Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
                  Infatti è una barzelletta che si deve accettare e poi si fa la lotta dall'interno:la lotta si fa solo dall'esterno non accettando il tirocinio facendo così sentire il nostro "peso".Poi se ognuno ha situazioni personali che lo costringono ad accettare accetti e basta,ma non prenda e non si prenda in giro dicendo che la lotta dall'interno è più efficace.

                  a prescindere dalle diatribe (giuste, per carità) sul chi accetta o meno, ormai il tirocinio pare ci sia e non riusciamo a cambiarlo subito... cosa facciamo di concreto affinchè NELLA BOZZA DI FINANZIARIA CHE VERRA' PRESENTATA ENTRO IL 30 SETTEMBRE CI SIA ANCHE L'AUTORIZZAZIONE AD ASSUMERCI IN GENN 2010?

                  Commenta


                    bistirocinanti mi fa ridere...

                    x fantalore

                    non ti hanno detto se abbiamo un termine entro cui indicare le preferenze???
                    a me per esempio le racc.te arrivano sempre in ritardo
                    se parte oggi o domani minimo mi arriva il 10

                    Commenta


                      Ho appena chiamato in DR LAZIO: tirocinio -bis a partire dal 21 settembre, ma per ora nessuna notizia precisa sulla durata e sulle sedi; pare che stiano preparando adesso le comunicazioni!
                      Aspettiamo!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X