Originariamente inviato da tirocinante75
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assunzioni agenzia entrate
Comprimi
X
-
Contenuto della telefonata alla DR Toscana di pochi minuti fa: confermato il 21 settembre per l'inizio del "tirocinio bis", anche per gli idonei non vincitori; niente mail (almeno x la Toscana), raccomandate in partenza tra oggi e domani. Possibilità di ...esprimere tre preferenze per l'assegnazione (non necessariamente quelle del tirocinio svolto in fase concorsuale). Quindi a breve.........
Commenta
-
Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggioraga se lo raccontiamo in giro la gente non ci crede!! ahahahahaaahahha
l'unica spiegazione (per non dire altro) potrebbe essere che molti direttori/resp.personale della DR rientrano oggi e magari il personale con cui abbiamo parlato non è ancora stato avvertito????
roba da matti............ ma tutto è possibile ormai
Commenta
-
il culmine di sta parodia è il fatto che se il tirocinio inizia per tutti il 21 settembre ad oggi i direttori non ne sanno nulla!! questo vuol dire che se venerdì ricevi la raccomandata hai solo pochi giorni per decidere che fare e nel caso trasferirsi per tre mesi.. secondo me è un sogno ahahahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio...si è detto da più parti che "se torniamo tirocinanti, faremo il meno possibile, col cavolo che ci impegnamo" (l'ho detto anche io, ammetto). Ora, pensandoci bene, a chi facciamo "sgarbo"? A Roma o al direttore del nostro ufficio che per sei mesi ci ha aiutato? Io sarei in difficoltà a fare la lotta in un ufficio come Rovigo che mi ha dato davvero tanto. Alla fine sarebbero in prima battuta loro a non raggiungere gli obiettivi. Certo, in teoria non siamo noi bistirocinanti ad essere impegnati in tale sforzo. Però sei lì, ti giri i pollici, vedi gente che ti ha dato tanto che si sbatte e non gli dai una mano? Io so già che non riuscirei a fare questo sciopero bianco per più di qualche ora....
Commenta
-
Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggioInfatti è una barzelletta che si deve accettare e poi si fa la lotta dall'interno:la lotta si fa solo dall'esterno non accettando il tirocinio facendo così sentire il nostro "peso".Poi se ognuno ha situazioni personali che lo costringono ad accettare accetti e basta,ma non prenda e non si prenda in giro dicendo che la lotta dall'interno è più efficace.
per protestare contro questa situazione si deve rifiutare!
a parte il fatto che rifiutare per molti è conveniente sotto molti aspetti.
chi accetta non può che sottostare alla situazione
Commenta
-
Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggioInfatti è una barzelletta che si deve accettare e poi si fa la lotta dall'interno:la lotta si fa solo dall'esterno non accettando il tirocinio facendo così sentire il nostro "peso".Poi se ognuno ha situazioni personali che lo costringono ad accettare accetti e basta,ma non prenda e non si prenda in giro dicendo che la lotta dall'interno è più efficace.
a prescindere dalle diatribe (giuste, per carità) sul chi accetta o meno, ormai il tirocinio pare ci sia e non riusciamo a cambiarlo subito... cosa facciamo di concreto affinchè NELLA BOZZA DI FINANZIARIA CHE VERRA' PRESENTATA ENTRO IL 30 SETTEMBRE CI SIA ANCHE L'AUTORIZZAZIONE AD ASSUMERCI IN GENN 2010?
Commenta
Commenta