Originariamente inviato da magno
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati 1° prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da serixf Visualizza il messaggioonestamente con la nuova formula (che è quella che è stata usata) non credo che con 55 giuste e 13 sbagliate si raggiunga il 25,83
Commenta
-
Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggioIl tuo voto è 25,84...dipende dalla regione in cui hai partecipato!
Spero che qualcuno possa dirmi qualcosa sulla formulaUltima modifica di magno; 31-07-2009, 10:56.
Commenta
-
Originariamente inviato da magno Visualizza il messaggioMa a me risultano 57 esatte e le altre sbagliate, eppure non ci sono in graduatoria. Una delusione, la formula è sbagliata? cosa devo fare?
Può dirmi qualcuno se con questo risultato non è passato o viceversa...
ho controllato le mie risposte: 62 esatte; 8 errate; 10 omesse (27.015 in Emilia)
Commenta
-
Originariamente inviato da magno Visualizza il messaggioAvrei bisogno di sapere se qualcuno ha superato con 57 corrette e le altre sbagliate...La formula è sbagliata di brutto altrimenti
ciao, ho provato a verificare il mio risultato (Regione Friuli V.G.) con le formule postate, e quella giusta è la seguente:
Y= 24+(X-410)*6/390
Poi, non so se la formula vari da regione a regione, ma difficile.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggioCe l'ho fatta. Non ci credo.
So che è solo un primo piccolo passo, ma ci voleva dopo un gran brutto periodo.
Commenta
-
Originariamente inviato da kongio Visualizza il messaggiociao, ho provato a verificare il mio risultato (Regione Friuli V.G.) con le formule postate, e quella giusta è la seguente:
Y= 24+(X-410)*6/390
Poi, non so se la formula vari da regione a regione, ma difficile.
Commenta
Commenta