annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rossi46 Visualizza il messaggio
    Si hanno notizie sulla commissione di oggi?

So solo che c'era il Direttore Regionale, mentre, se non sbaglio, mancava Orabona.

Commenta

Originariamente inviato da fenice Visualizza il messaggio
      so solo che c'era il direttore regionale, mentre, se non sbaglio, mancava orabona.
      capisco!!!
      Ormai e' finita ci siamo quasi!
      Meglio che oggi un solo n.i. Ma e' difficile capire il comportam della commissione.
      Non riesco a capire gli 8 n.i di qualche giorno fa'.

Commenta

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
        Ad oggi, entrerebbero tra i vincitori 15 dei 50 candidati con voto 24.

caro gianluca oltre a farti i complimenti per i gol che sono su youtube ti ricordo che ad oggi hanno fatto l'esame 16 persone in meno di quelle previste, vedremo quanti sono il 22, quanti tra domani e giovedì e quanti assenti non giustificati. A me ne risultano 4 sicuri......
        Mi dispiace che abbiamo avuto un battibecco quando usavo un altro nick, ma avevo scritto un pò di idiozie anche in parte provocato. Tra l'altro mi ricordo che di te e del tuo ottimo piazzamento nelle prime due prove mi parlò un tuo concittadino, mio grande amico con il quale ho condiviso tante partite di calcetto all'ufficio di Mantova.....

Commenta

Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggio
          caro gianluca oltre a farti i complimenti per i gol che sono su youtube ti ricordo che ad oggi hanno fatto l'esame 16 persone in meno di quelle previste, vedremo quanti sono il 22, quanti tra domani e giovedì e quanti assenti non giustificati. A me ne risultano 4 sicuri......
          Mi dispiace che abbiamo avuto un battibecco quando usavo un altro nick, ma avevo scritto un pò di idiozie anche in parte provocato. Tra l'altro mi ricordo che di te e del tuo ottimo piazzamento nelle prime due prove mi parlò un tuo concittadino, mio grande amico con il quale ho condiviso tante partite di calcetto all'ufficio di Mantova.....
          Avevo intuito ieri la tua "vecchia identità". Ora è tutto confermato, compreso il gol su youtube (grazie per i complimenti), l'amico ennese in comune, il tirocinio a Mantova.
          Il tuo "ravvedimento", anche se sotto mentite spoglie, ti fa onore.
          Da parte mia è tutto "apppoosto" (come direbbe addiccato)
          P.S. Aspetto con ansia la favoletta... che sia politically correct però!!!

Commenta

Originariamente inviato da rossi46 Visualizza il messaggio
            capisco!!!
            Ormai e' finita ci siamo quasi!
            Meglio che oggi un solo n.i. Ma e' difficile capire il comportam della commissione.
            Non riesco a capire gli 8 n.i di qualche giorno fa'.

Guarda anche per me resta un mistero, so solo che quando c'è il Direttore Regionale i bocciati tendono ad aumentare.

Commenta

Originariamente inviato da Fenice Visualizza il messaggio
              Ecco i voti di oggi 14 luglio, hanno finito da poco.

N.I.
              25,5
              24,55
              30
              25,75
              29,09
              24,65
              27
              24
              28
              28
              27
              24
              24
              24,5
              26,1

sono in tutto 16 voti: 15 candidati previsti più uno che aveva presentato il certificato e l'esame l'ha sostenuto oggi!
              Un candidato che ha portato il certificato viene interrogato per primo o per ultimo?O viene inserito secondo l'ordine alfabetico?
              Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                Un candidato che ha portato il certificato viene interrogato per primo o per ultimo?O viene inserito secondo l'ordine alfabetico?

il candidato del certificato è l'ultimo dell'elenco, il 26,1
                qualcuno sa se qualche candidato presentatosi giorni dopo, causa certificato, sia stato mai bocciato?
                ci terrei a vedere gli orali del 22, ma purtroppo non ci sarò, spero che qualcuno del forum ci vada a ci faccia sapere

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio

eh infatti bravo rocco.....avremmo bisogno di sapere + o - i nomi dei 24 o se non è possibile a chi corrispondono sull'elenco così senza fare nomi ognuno può anche farsi un'idea delle età di quelli che purtroppo questa procedura porta ad essere rivali piuttosto che amici.....
                  cmq credo che i 24 dall'80 in poi entrano sicuro, insieme a quelli sposati con e senza figli....gli altri sono al limite....prevedo comunque meno di 30 idonei non vincitori...concordate??????

Commenta

Originariamente inviato da Fenice Visualizza il messaggio
                    il candidato del certificato è l'ultimo dell'elenco, il 26,1
                    qualcuno sa se qualche candidato presentatosi giorni dopo, causa certificato, sia stato mai bocciato?
                    ci terrei a vedere gli orali del 22, ma purtroppo non ci sarò, spero che qualcuno del forum ci vada a ci faccia sapere

fenice ci sarò io....e ti farò sapere...anzi farò sapere a tutti gli amici....

Commenta

Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggio
                      fenice ci sarò io....e ti farò sapere...anzi farò sapere a tutti gli amici....
                      Grazie mille, gentilissimo

Commenta

Sto operando...
                      X