annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    purtroppo non ho qui sottomano il calendario che l'amministrazione aveva ipotizzato per le stabilizzazioni...cmq ricordo che per firmare l'amministrazione chiede un anno di lavoro continuativo (al netto delle assenze per malattia, maternità ecce ecc) altrimente si cade nello scaglione successivo, generalmente alla firma c'era una moria del 30% quindi su 62 chiamati avrete firmato in poco meno di 50.
    [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

    Commenta


      trovato!!! il calendario prevede al 15 settembre coloro che hanno preso servizio entro il 31 agosto 2009 ed il 14 gennaio per chi ha preso servizio entro il 31 dicembre 2009
      [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

      Commenta


        si sa niente riguardo la possibilità di conversione a dicembre x gli ultimi cfl?

        Commenta


          La nostra stabilizzazione dovrebbe avvenire il 15/12/2010. Manca solo l'ufficialità ma è sicuro. Ho Visto il calendario delle assunzioni e me lo ha confermato sia il capo Ufficio Staff del mio ufficio, che lo stesso direttore.

          Commenta


            Ogni promessa è stata mantenuta......grazie AD......auguri di Buone Feste a tutti i partecipanti di questo storico forum!!!!
            Ciaoooooo

            Commenta


              Sempre un piacere ritornare su questo forum:


              TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI!
              since 10th of April, 2006

              Commenta


                Emozionante tornare su questo forum, dove tutto ebbe inizio nel lontano 2005.
                Se solo penso a tutte le persone che ho conosciuto in questi anni in giro x concorsi, alle giornate chino sui libri per sudare un lavoro che sembrava irraggiungibile e che ora è diventato quasi scontato (ma così nn è!)...
                Un saluto a tutti i vecchi forumisti compagni di questa avventura, ed un imbocca al lupo a tutti quelli che ancora ci sperano.

                Commenta

                Sto operando...
                X