annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da angxmas Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono anch'io un idoneo cfl e sto patendo in queste ore le stesse tribolazioni. domani è il mio ultimo giorno di lavoro, avevo un buon posto a tempo indeterminato con uno stipendio di riguardo. All'arrivo della chiamata la gioia è stata immensa, dettata dal sogno di tornare a casa, un giorno..
    ora l'angoscia. Ritirare le dimissioni è impossibile, cosa dire al mio datore di lavoro dopo che ha accettato nonostante mille difficoltà, di lasciarmi andar via con una sola settimana di preavviso? "guarda scusa mi riprenderesti? magari per un mese, forse due o sei..." , non mi stupirei nel sentire una bella risata in risposta..senza contare che in un periodo di crisi come questo, lasciare a casa qualcuno forse fa comodo a tutti.
    In una settimana si è sconvolto il mio orizzonte, inutile dire che ho una paura tremenda del futuro, mi chiedo quanti mesi passeranno prima che possa rivedere uno stipendio, mi chiedo se l'Italia non sia diventato un Bronx, dove le leggi si fanno e si disfano a piacimento, dove non esistono interessi legittimi, nè diritti. Scusate lo sfogo, ma purtroppo per chi, come me, sta rischiando di perderci tutto, sembra di vivere un incubo.
    Volevo aggiungere una domanda, per voi banalissima: la graduatoria ha una scadenza? se si, quale?
    grazie dell'attenzione, un sincero in bocca al lupo

abbi fiducia, vedrai che tutto si sistemerà

Commenta

tutte le graduatorie create scadono nel 2010, cmq tutto si sistemerà al piu presto.

Commenta

ciao a tutti, sono anch'io un idoneo cfl e sto patendo in queste ore le stesse tribolazioni. domani è il mio ultimo giorno di lavoro, avevo un buon posto a tempo indeterminato con uno stipendio di riguardo. All'arrivo della chiamata la gioia è stata immensa, dettata dal sogno di tornare a casa, un giorno..
        ora l'angoscia. Ritirare le dimissioni è impossibile, cosa dire al mio datore di lavoro dopo che ha accettato nonostante mille difficoltà, di lasciarmi andar via con una sola settimana di preavviso? "guarda scusa mi riprenderesti? magari per un mese, forse due o sei..." , non mi stupirei nel sentire una bella risata in risposta..senza contare che in un periodo di crisi come questo, lasciare a casa qualcuno forse fa comodo a tutti.
        In una settimana si è sconvolto il mio orizzonte, inutile dire che ho una paura tremenda del futuro, mi chiedo quanti mesi passeranno prima che possa rivedere uno stipendio, mi chiedo se l'Italia non sia diventato un Bronx, dove le leggi si fanno e si disfano a piacimento, dove non esistono interessi legittimi, nè diritti. Scusate lo sfogo, ma purtroppo per chi, come me, sta rischiando di perderci tutto, sembra di vivere un incubo.
        Volevo aggiungere una domanda, per voi banalissima: la graduatoria ha una scadenza? se si, quale?
        speriamo che le cose si sistemano...il mio augurio per te è questo...

Commenta

Se la cosa ti può consolare, sappi che siamo in tanti nella tua situazione tra chi si è licenziato e chi stava chiudendo la sua attività!
          Ma non dobbiamo demordere, dobbiamo lottare!
          Iscriviti al comitato, se ancora non lo hai fatto...più siamo e meglio possiamo lottare sperando che questo intoppo si risolva al più presto...

Commenta

Ragazzi, ieri a mandare le lettere ai deputati non ho avuto problemi, invece stamattina non riesco a inviarle ai senatori.
            Mi ritorna indietro un messaggio che mi dice che la mail non è arrivata perchè il database è pieno!
            Caspita, glielo abbiamo intasato!

Commenta

sappiate che in dogana leggono questo forum.....perciò lamentatevi, ne avete tutti i "diritti" ma attenzione a non tirarvi la zappa sui piedi!!!!!
              ....e non sono il primo a dirlo.....

Commenta

Originariamente inviato da tomtom Visualizza il messaggio
                sappiate che in dogana leggono questo forum.....perciò lamentatevi, ne avete tutti i "diritti" ma attenzione a non tirarvi la zappa sui piedi!!!!!
                ....e non sono il primo a dirlo.....
                non mi sembra che qualcuno stia parlando male delle Dogane...anzi, mi sembra che tutti siamo convinti dell'assoluta estraneità delle dogane a questa vicenda che è stata creata unicamente dalla Funzione pubblica!

Commenta

x tom tom

Ma penso che sia evidente alla maggioranza degli idonei che a questo punto a creare questo guaio le Dogane non abbiano alcuna colpa, anzi credo proprio che si siano ormai meritata la TOTALE FIDUCIA .
                  Qualcun'altro invece..............

Commenta

in italia esistono tante brave persone che nella vita hanno studiato e si sono sempre fatti da soli purtroppo a molti di questi capita di non trovare lavoro , di averne uno e licenziarsi per accettare un'offerta di lavoro dall'AD che purtroppo poi non avverrà , altri ancora hanno subito un terremoto e hanno perso tutto anche casa poi sembra che la vità gli continui a sorridere con la chiamata delle dogane ma poi scopre che il destino si è nuovamente preso gioco di lui , altri ancora attendono la chiamata per far piacere al padre malato e dimostrargli di aver trovato un buon lavoro , altri ancora hanno situazioni disastrose un solo stipendio molto basso e sperano di portare avanti un giorno la famiglia con un lavoro dignitoso come quello delle dogane ma purtroppo le avversità che si creano allontanano questo ,
                    queste sono alcune delle storie che parlando con gli idonei e i cfl sento da molto tempo e purtroppo non so per quanto ancora si devono sentire .
                    ora mi chiedo una cosa chissa se i politici sanno tutto ciò quando votano le leggi o quando li scrivono , chissa se hanno mai vissuto tali storie , chissa se chi gira le spalle avendo un ruolo istituzionale ha mai provato questo ?

ricordo ancora il post nel blog di un ragazzo che desiderava la chiamata quanto prima per dire al padre molto malato che cè l'aveva fatta era entrato in dogana , purtroppo non è stato cosi un aggravamento di suo padre non l' ha consentito .chissa se i nostri cari politici sanno tutto ciò ?

di certo una cosa io la so visto cosa succede in Italia oggi, e le situazioni assurde che si presentano sempre più spesso , non è bello stare in Italia e neanche nulla per cui essere fieri di esserlo , da un pò di tempo mi rendo sempre più conto che l'Italia non è più un paese civile e degno di avere i tanti cittadini onesti che vi sono , inoltre molti dei politici è inutile che facciano proclami sulla crisi e che non dobbiamo abbatterci e puntare al merito , è inutile che dicano di ammodernare il paese e le leggi per favorire lo sviluppo , infatti credo che un vero politico degno di tale titolo non avrebbe mai scritto una legge del genere ignorando cosa comportava è questa è la dimostrazione che spesso molti di loro vanno li solo per lo stipendio e neanche capiscono cosa votano o scrivono pensiamo un pò se poi comprendono le vere esigenze dei cittadini credo che la maggior parte di loro neanche sà cosa vuol dire ...................

ovviamente tutto quello detto è una mia opinione personale !!!!! anzi la vera realta per come vedo io le cose muoversi .

Commenta

anche io credo che le dogane non hanno nessuna colpa penso che neanche il migliore dei sceneggiatori dei migliori film poteva scrivere una vicenda del genere cruenta triste e piena di colpi di scena davvero inimmaginabili , e purtroppo come noi idonei e cfl le dogane stesse ne sono le prime vittime .

Commenta

Sto operando...
                      X