ma esauriscono la graduatoria tutto in una volta a giugno?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioma esauriscono la graduatoria tutto in una volta a giugno?
Commenta
-
Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggioPurtroppo no. Per noi ultimi si prospettano altri 6 mesi di sofferenza. chi vivrà vedrà!
vivretevedretegodrete
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiovivretevedretegodrete
é normale che rinuncie al sud non vengono rimpiazzate??
Mi scuso se tocco i sentimenti di chi dovrà aspettare....vi capisco perchè come voi aspetto da tanto pure io!!
Speriamo bene per tutti!!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiosalve Mago.....scusa se ti interpello!!
é normale che rinuncie al sud non vengono rimpiazzate??
Mi scuso se tocco i sentimenti di chi dovrà aspettare....vi capisco perchè come voi aspetto da tanto pure io!!
Speriamo bene per tutti!!
l'agenzia avrà esaminato,valutato e, come sempre sin qui fatto nella vostra vicenda, assumerà l'iniziativa complessivamente più idonea
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiodopo le modalità utilizzate l'altra volta è stato detto e scritto di tutto e di più e sono stati posti in essere anche atti formali di dissenso anche in ambiti istituzionali.
l'agenzia avrà esaminato,valutato e, come sempre sin qui fatto nella vostra vicenda, assumerà l'iniziativa complessivamente più idonea
questo mi fa pensare...non voglio crederci..non voglio pensare male. Ho un gran rispetto per l'Agenzia visto quanto fa per noi, però...come è possibile non scorrere rinuncie ora ma in un futuro prox si!!!
Dalla montagna non vengo....
Mago spero sia come tu hai detto..gnegno nazionale :)
Commenta
Commenta