Originariamente inviato da gnegno
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiosperiamo che quello di giugno possa essere l'ultimo affittto che paghi da disoccupato
Sono momenti d'ansia ma sono ottimista!!
Anche se non dovrei..auguri per lo scudetto....ma il Milan torneràgnegno nazionale :)
Commenta
-
25 anni e già vuoi trovare posto fisso in pa?
sca ma hai triennale? altrimenti è matematicamete impossibile anche se tu idoneo al concorso del 2007, quello che non si doveva nemmeno fare in un paese normale perchè già lunga lista di idonei a quello del 2006 ma che maasimo romano ha voluto fare ATUTTI I COSTI....
Commenta
-
Originariamente inviato da faberdillino Visualizza il messaggiosca ma hai triennale? altrimenti è matematicamete impossibile anche se tu idoneo al concorso del 2007, quello che non si doveva nemmeno fare in un paese normale perchè già lunga lista di idonei a quello del 2006 ma che maasimo romano ha voluto fare ATUTTI I COSTI....gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioe se mi do tanto da fare per lavorare a 25 anni è perchè forse non ho molto e quello che voglio devo sudarmelo! caduta di stile
Beato te che hai 25 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiosperiamo che quello di giugno possa essere l'ultimo affittto che paghi da disoccupato
Certo, hai utilizzato la parola "speriamo", ma è lecito aspettarsi una determina datata fine Maggio e firma del contratto fine Giugno??
Commenta
-
Originariamente inviato da ARES74 Visualizza il messaggioNon dare retta a chi ti provoca...vai per la tua strada senza voltarti
Beato te che hai 25 anni
grazie ares....dai che siamo vicini alla metà (che per me e penso per tutti sarà un punto di partenza)!! non riesco a fare niente......aspettognegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioaltrimenti divento pietra????
grazie ares....dai che siamo vicini alla metà (che per me e penso per tutti sarà un punto di partenza)!! non riesco a fare niente......aspetto
Commenta
Commenta