Originariamente inviato da peppeferrux
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da faberdillino Visualizza il messaggiociao mago. si sente parlare di settembre come data per la conversione c.f.l dogane o almeno per i primi ad entrare. ti sembra verosimile? a me no, penso che il 1 gennaio sia la data più probabile anche se credo altresì, per motivi di equità che ci debbao essere più procedimenti autorizzatori in ragione del momento di ingresso. non mi sembra ragionevole convertire quelli di agosto 2008 insieme a quelli di marzo 2009 addirittura mandati nella regione di residenza....
posto che sia gennaio avremo alcuni che hanno fatto 16 mesi di c.f.l con tutto quello che comporta in termini di contrbuti versati, diritti non spettanti e (150 ore, permessi retribuiti, permessi concorsi ecc. ecc? e altri che con 8 mesi già hanno l'agognato indeterminato..
che ne pensi?
Solo 2 cose importanti:
1> tutti dentro SUBITO
2> tutti confermati a t.i.
Tra l'altro se non erro deve essere trascorso almeno 1 anno dall'assunzione prima di partire con la conversione.
Comunque faberdillino il discorso che fai non ti fa onore, spero che fosse dettato solo da un momentaneo sfogo x cause estranee
Commenta
-
Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggiocondivido il vostro pensiero in pieno
Commenta
-
Originariamente inviato da faberdillino Visualizza il messaggiociao mago. si sente parlare di settembre come data per la conversione c.f.l dogane o almeno per i primi ad entrare. ti sembra verosimile? a me no, penso che il 1 gennaio sia la data più probabile anche se credo altresì, per motivi di equità che ci debbao essere più procedimenti autorizzatori in ragione del momento di ingresso. non mi sembra ragionevole convertire quelli di agosto 2008 insieme a quelli di marzo 2009 addirittura mandati nella regione di residenza....
posto che sia gennaio avremo alcuni che hanno fatto 16 mesi di c.f.l con tutto quello che comporta in termini di contrbuti versati, diritti non spettanti e (150 ore, permessi retribuiti, permessi concorsi ecc. ecc? e altri che con 8 mesi già hanno l'agognato indeterminato..
che ne pensi?
Anziche`ringraziare il lavoro del Comitato e sperare che possano essere chiamati i restanti subito ed essere al piu`presto convertiti tutti...ci si pone il problema che gli ultimi firmatari ancora non hanno maturato il diritto ad essere convertiti......ma vaffa...
Commenta
-
Carissimo lupo della sila,
innanzitutto non offendere. non ho assolutamente detto che chi è entrato dopo non debba essere convertito ma solo chiesto un'opinione al nostro guru merlino circa l'opportunitàù di convertire prima chi è entrato ad agosto e poi quelli di marzo addirittura mandati nella regione di residenza e non quella dove avevano fatto il concorso come tutti gli altri....
Ti vorrei ricordare, ma solo se sei tra quelli idonei del concorso a 500 posti, e non se sei tra quelli a 1500, che nella 1 fase giustamente il Comitato e tanti altri si batterono fortemente per la conversione degli idonei a 1500 posti e addirittura per non fare nemmeno bandiure il concorso a 500m perchè gli interessi erano diametralmente e naturalmente opposti e antitetsi: non fare iol concors a 500 e assumere chi er
a nella prima graduatoria..
Poi non venirla a raccontare a me la storia...C'è chi ama stare in vetrina e ha vantaggi a stare in vetrina e chi no. scommettiamo che tutti quelli più in vista riceveranno un aiuto dal sindacato, tipo trasferimento o altro?
AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA
Commenta
-
Qualcuno ha notizie di ragazzi idonei presenti nella GN, o già assunti, residenti in zone colpite dal sisma? Il Comitato potrebbe farsi promotore di qualche forma di iniziativa nei loro confronti? Il Comitato, insieme all' Agenzia delle Dogane, potrebbe farsi promotore di qualche forma di sostegno per le famiglie dei dipendenti di AD residenti nelle zone colpite dal terremoto?
...che la forza sia con voi
Commenta
-
Io certe cose veramente non le capisco...invece di essere contenti di come son andate le cose finora, si fanno polemiche...io sono stato mandato quà, tu sei stato mandato là e invidie varie!Io ancora non sono stato assunto ma sono contento di sapere che altri ragazzi come me ce l'hanno fatta e, magari, a breve avranno la conversione dei contratti.
E poi, se proprio vogliamo dirla tutta, ci sono cose assolutamente sbagliate in questa nostra vicenda sin dall'inizio: mi riferisco all'aver messo insieme 2 concorsi, all'avere messo insieme concorsi fatti in regioni diverse con commissioni diverse (e valutazioni diverse) etc.etc.etc.!!! Allora cosa dovremmo fare, litigare tutti con tutti?
Quindi non prendiamocela, per favore, con chi non c'entra nulla e subisce solo gli eventi!!
Commenta
-
Ciao ragazzi, sono idoneo veneto ma residente in Abruzzo provincia L'Aquila...!! grazie a skywlker per l'attenzione e la solidarietà..! inutile dire che qui la situazione è drammatica e insieme alle case è crollata la vita di molte persone che pur essendo ancora vive hanno perso casa-lavoro-città-affetti-ricordi e sono morte dentro.
Fortunatamente nel mio paese a circa 50 km da L'Aquila non ci sono state vittime ma la notte non si dorme più.. e tutti stanno in macchina ed in strada.
L'accaduto mi ha distolto fortemente dalla mia situazione di idoneo ancora in attesa di chiamata tanto da rendere la cosa secondaria e marginale e perciò credo che litigare sul forum serva a poco anche se sono daccordo con il Lupo della Sila in quanto inizialmente era normale che i primi idonei (1500) fossero contrari al 2° concorso bandito AE (500) in quanto vedevano il loro diritto violato ma poi in seguito si sono dimostrati fratelli solidali ed uniti con i successivi idonei.
Tutti vogliamo un lavoro che ci garantisca un futuro su e tutti vorremmo un contratto a t.i. ma credo che molti a volte dovrebbero essere appagati da ciò che hanno ed essere più calmi e pazienti.
Restiamo in attesa, sia noi restanti idonei che gli assunti c.f.l. ormai ci siamo abituati.
Saluti a tutti.
SILVER-AD
Commenta
Commenta