proporrei il mago..presidente del comitato ad honorem
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioproporrei il mago..presidente del comitato ad honorem
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioproporrei il mago..presidente del comitato ad honorem
grazie del pensiero ma è meglio cambiare argomento
Commenta
-
RAGAZZI MA SE QUALCUNO DEI 60 MANDATI AL SUD RINUNCIA TALI POSTI VACANTI VERRANNO MESSI A DISPOSIZIONE DEI PROSSIMI IN GRADUATORIA SECONDO LO STESSO CRITERIO (RESIDENZA)? OPPURE C'è IL RISCHIO CHE TALI POSTI VENGANO RIASSEGNATI O SCAMBIATI TRA CHI HA ACCETTATO LA CHIAMATA??
grazie!!!
in bocca al lupo doganierignegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggiociao mago...era una provocazione..un po' scema...
Non finiremo mai di ringraziarti x il contributo... e non solo il tuo..ti scrivo presto....
nessun problema
Commenta
-
Un'osservazione....trovo che il comitato avrebbe dovuto con la solita quasi giornaliera mail confermare che la data della firma è stata fissata per il 23 marzo. Giusto per ufficializzare la cosa.
Questo silenzio non porta bene. O forse potrei essere io ad avere problemi di ricezione con le mail....
Ragazzi mi date conferma di ciò?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggioConfermo che anch'io non ricevo più mail da qualche giorno.
Grazie e un buon inizio di giornata a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggioOk...per lo meno ho escluso che si trattasse di un mio problema tecnico con l'inidirizzo di posta elettronica.
Grazie e un buon inizio di giornata a tutti.
buona giornata a tutti.
Commenta
Commenta