annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sixstrings Visualizza il messaggio
    Concordo! DPROJECT 4 president! Speriamo sia d'accordo...
    Sottoscrivo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
      ciao principe
      io sono dell provincia di sr (ma mio padre è di messina)
      sai quanti siamo i siciliani in puglia?
      cerchiamo di organizzarci, in modo da affrontare al meglio questa situazione... a presto
      sai che ho una sorella che vive a siracusa?
      un mio amico mi ha detto che non siamo tanti i siciliani in puglia.
      comunque certo che ci dobbiamo organizzare, i siculi alla riscossa, senza togliere nulla agli altri.
      se vuoi mi puoi contattare a quell'indirizzo e-mail. oppure ti lascio il cellulare. o meglio il numero

Commenta

Sottoscrivo anch'io Presidenza finale Comitato DPROJECT per traghettarci nell'intressante mondo delle dogane.

Commenta

Originariamente inviato da principe Visualizza il messaggio
          sai che ho una sorella che vive a siracusa?
          un mio amico mi ha detto che non siamo tanti i siciliani in puglia.
          comunque certo che ci dobbiamo organizzare, i siculi alla riscossa, senza togliere nulla agli altri.
          se vuoi mi puoi contattare a quell'indirizzo e-mail. oppure ti lascio il cellulare. o meglio il numero
          ti ho scritto mail
          ciao

Commenta

Ragazzi vi ringrazio veramente tanto per aver pensato a me, ma sia per motivi logistici che personali non posso proprio accettare e non è un lavarsene le mani, perchè per quel che mi è possibile son sempre a disposizione.
            Io invece opterei x Pinoalfa25 che se non sbaglio era disponibile ad assumere le vesti di vicepresidente, ma viste le circostanze proporrei un ultimo sforzo, viste le sue capacità e la sua forza combattiva.
            Poi avrà comunque l'appoggio di tutti noi..ormai siamo rimasti in pochi e la cooperazione dovrebbe pure risultare più semplice!
            Forza ragazzi!

Commenta

Ragazzi...per noi che siamo ancora in graduatoria...dobbiamo ricominciare a lottare, in qualche modo.
              Ne siamo rimasti in pochi e quei pochi, ovviamente, sono tutti impegnati col proprio (temporaneo, si spera) lavoro.
              Ma dobbiamo trovarlo il nuovo PRESIDENTE!
              Non seguo da molto il forum e non ho idea circa il come fare per gestire i rapporti del Comitato con sindacati, rappresentanti, ecc. Però mi rendo conto che è giunto il momento di assumerci le nostre (si spera) ultime responsabilità.
              Leggendo un pò di precedenti posts non ho potuto omettere di notare interessanti interventi di molti utenti tra cui, ancora una volta, SIBARITA, DPROJECT, PINOALFA; nonché altri che, penso, oramai sono già dentro.
              In conclusione: Siba, Project e Pino...mettetevi d'accordo, per favore...credo che siete tutti e tre potenzialmente IDONEI a ricoprire la carica di nuovo Presidente del Comitato.
              Coraggio!!

Commenta

Per favore Lupo della Sila può inviarmi un indirizzo e-mail ? Ho una domanda da da farti.
                GRAZIE mille

Commenta

Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
                  ciao principe
                  io sono dell provincia di sr (ma mio padre è di messina)
                  sai quanti siamo i siciliani in puglia?
                  cerchiamo di organizzarci, in modo da affrontare al meglio questa situazione... a presto

Ciao ragazzi!!! Innanzitutto TANTISSIMI AUGURI PER IL TRAGUARDO RAGGIUNTO!!! Ora incrociamo le dita per chi è rimasto fuori!!!! l'AD è una bellissima amministrazione! siamo stati davvero fortunati.
                  vedo che ci sono molti siciliani in puglia!!!! Non sarebbe possibile fare degli scambi con i residenti?? d'altronde per voi cmq è necessaro allontanarsi da casa, mentre per noi che siamo già a 1000 km sarebbe un sogno poter ritornare dai nostri mariti (o dalle mogli)!!!! non potremmo accordarci??? Magari si potesse fare qualcosa!!!! nessuno è disposto a spostarsi al nord? io faccio la pendolare da diversi mesi se qualcuno può essermi d'aiuto lo pregherei di contattarmi all'indirizzo mail eulaliamargiotta@libero.it

Commenta

ma quanto dobbiamo aspettare ancora noi ultimi????? non finisce mai l'attesa.....se facevano 109 chiamate forse stavo dentro....mi viene da ridere ormai...
                    gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da trilli77 Visualizza il messaggio
                      Per favore Lupo della Sila può inviarmi un indirizzo e-mail ? Ho una domanda da da farti.
                      GRAZIE mille
                      Ti ho mandato una mail

Commenta

Sto operando...
                      X