annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
    i colleghi romani sicuramente capiranno la vostra ansia.
    non si tratta di attendere ancora molto- vedrete che al massimo in 3/4 settimane le cose si muoveranno per parte di voi.
    gli altri seguiranno.

ciao mago , quando parli di tre quattro settimane ti riferisci a questo centinaio su cui si hanno notizie e che saranno chiamati a breve ?

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
      ciao mago , quando parli di tre quattro settimane ti riferisci a questo centinaio su cui si hanno notizie e che saranno chiamati a breve ?

esatto

Commenta

inoltre mago hai colto nel segno l'attesa porta a fare diversi ragionamenti che spesso poi si rivelano errati e spesso si dicono cose che non sono da addebitare alle dogane e il loro operare .

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
          esatto
          in verita mago molti di noi pensavano che entro questa sett almeno per un centinaio usciva una determina secondo quello che dici tu invece non sembra imminente e se poi si pensa che solitamente passano almeno tre settimane per le assunzioni allora facendo due conti saranno assunti ad aprile .
          dico bene o sbaglio qualcosa ?

Commenta

in verita mago molti di noi pensavano che entro questa sett almeno per un centinaio usciva una determina secondo quello che dici tu invece non sembra imminente e se poi si pensa che solitamente passano almeno tre settimane per le assunzioni allora facendo due conti saranno assunti ad aprile .
            dico bene o sbaglio qualcosa ?

sarà prima

Commenta

Magooooooooooooooooooo....e postala sta determinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

Commenta

mago io mi sono fatto un ragionamento se puoi e se ti va dimmi se è esatto o sbaglio qualcosa .

credo che le dogane hanno deciso per ora di chiamare poco più di un centinaio in quanto cosi vedono le rinunce e poi con le nuove chiamate dei rimanenti coprono i posti rimasti vuoti in zone critiche e che hanno interesse a coprire , quindi la prossima chiamata dopo questa sarà per tutti e per esaurire la gn, cosi da un lato si sono garantiti anche la copertura corrispondente ai chiamati e l'esaurimento della gn .
                sbaglio qualcosa o vi sono altri motivi che noi ignoriamo .?

Commenta

MI ASSOCIO ALLA RICHIESTA DI PAK | TO....
                  stiamo in trepidazioneeeee

Commenta

mago io mi sono fatto un ragionamento se puoi e se ti va dimmi se è esatto o sbaglio qualcosa .

credo che le dogane hanno deciso per ora di chiamare poco più di un centinaio in quanto cosi vedono le rinunce e poi con le nuove chiamate dei rimanenti coprono i posti rimasti vuoti in zone critiche e che hanno interesse a coprire , quindi la prossima chiamata dopo questa sarà per tutti e per esaurire la gn, cosi da un lato si sono garantiti anche la copertura corrispondente ai chiamati e l'esaurimento della gn .
                    sbaglio qualcosa o vi sono altri motivi che noi ignoriamo .?

le dogane si muovono e si sono sin qui mosse al meglio delle loro possibilità e delle loro agibilità.
                    le colleghe ed i colelghi centrali hanno lavorato e stanno lavorando per voi.
                    nulla di più, nessun motivo nascosto o recondito che possa penalizzare qualcuno fermo restando che non tutti possono pensare o sperare di essere accontentati in tutto

Commenta

Potrebbe trattarsi anche di una chiamata di 150 persone dato che i rinunciatari della tornata precedente sono stati una novantina circa e 60 sono richiesti nelle Regioni meridionali...ma la mia è solo una speranza.Speriamo però che si avveri...

Commenta

Sto operando...
                      X