annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
    io mi spingo oltre credo che se non si procede tra fine febbraio e marzo allora non se ne fa niente ne per quest'anno e ne per quelli a venire ovvero credo che sia proprio finita la possibilità e come sempre gli ultimi restano fregati pur avendo gli stessi diritti di quelli avanti , scusate il pessimismo ma credo che alla fine andrà a finire proprio cosi le premesse ci sono tutte .!!!!
    Tutti noi siamo riusciti ad incidere addirittura sulla Finanziaria, a contattare proficuamente i sindacati ma alle dogane hanno problemi con lo scorrimento della Graduatoria: mi cadono le braccia. Anche io come te sono pessimista, rimpiango di non essere nato all'estero.

Commenta

A questo punto non bisogna arrendersi e bisogna proseguire la lotta, pensando fin da domani mattina a scegliere il nuovo presidente del comitato, in quanto per statuto il comitato va avanti fin quando non sarà raggigunto l'obiettivo dello scorrimento totale della GN. Appena eleggeremo il nuovo presidente, al quale quello in carica passerà le consegne subito dopo la sua assusnzione, penseremo a tutte le strategie utili da adottare perchè il diritto se c'è stato per 1964 idonei dovrà esserci anche per i rimanenti 186, i quali non sono figli di "matrigna". E sù con il morale : ce la faremo anche noi ultimi.

Commenta

Cari ragazzi, non riesco a capire da dove venga tutto questo pessimismo. Considerate che l'AD ha tutto l'interesse ad assumere, considerando che in molte regioni del sud la situazione è abbastanza critica, e poi considerate che a distanza di tre anni dalla graduatoria ci sono state e continueranno ad esserci molte rinunce.
        RICORDATEVI DI ME SE QUALCUNO VOLESSE TENTARE UN CAMBIO DI REGIONE, LO SO CHE IN CFL NON SI POTREBBE, MA TENTARE NON NUOCE, NON ABBIAMO NIENTE DA PERDERE.

Ciao a tutti e .....FIDUCIA!!

Commenta

Originariamente inviato da pinoalfa25 Visualizza il messaggio
          A questo punto non bisogna arrendersi e bisogna proseguire la lotta, pensando fin da domani mattina a scegliere il nuovo presidente del comitato, in quanto per statuto il comitato va avanti fin quando non sarà raggigunto l'obiettivo dello scorrimento totale della GN. Appena eleggeremo il nuovo presidente, al quale quello in carica passerà le consegne subito dopo la sua assusnzione, penseremo a tutte le strategie utili da adottare perchè il diritto se c'è stato per 1964 idonei dovrà esserci anche per i rimanenti 186, i quali non sono figli di "matrigna". E sù con il morale : ce la faremo anche noi ultimi.
          non credo proprio sia il caso di cambiare presidente, visto l'impegno profuso dallo stesso e gli ottimi risultati conseguiti sotto la sua guida.
          se ci sono dei problemi non sono certamente da addebitare al nostro eccellentissimo presidente.

Commenta

Il problema caro Princippe non è che il nostro presidente non abbia agito bene, il problema è che l'attuale presidente una volta assunto, non avrà più nè tempo nè stimolo sufficienyte per portare avanti la battaglia dei 186.
            Così fu anche quando venne assunto il precedente presidente, mi senbra una legge giusta e democratica.

Commenta

Originariamente inviato da pinoalfa25 Visualizza il messaggio
              Il problema caro Princippe non è che il nostro presidente non abbia agito bene, il problema è che l'attuale presidente una volta assunto, non avrà più nè tempo nè stimolo sufficienyte per portare avanti la battaglia dei 186.
              Così fu anche quando venne assunto il precedente presidente, mi senbra una legge giusta e democratica.
              ma se il presidente verrà assunto, probabilmente verranno assunti anche gli altri 287. quindi...il problema non sussiste.

Commenta

Originariamente inviato da principe Visualizza il messaggio
                ma se il presidente verrà assunto, probabilmente verranno assunti anche gli altri 287. quindi...il problema non sussiste.
                Forse dovresti riguardare la graduatoria......non mi sembra sia come dici tu!!!

Commenta

Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggio
                  Forse dovresti riguardare la graduatoria......non mi sembra sia come dici tu!!!
                  perchè dovrei riguardare la graduatoria?

Commenta

Caro Principe, sovrani assoluti nella conduzione del comitato non ce ne sono per satuto : il problema sussiste e io lo porrò formalmente a tutti membri del comitato.

Commenta

Originariamente inviato da principe Visualizza il messaggio
                      perchè dovrei riguardare la graduatoria?
                      Voglio semplicemente dire, senza alcuna polemica, che il presidente potrebbe rientrare nella prossima chiamata, senza per questo comportare la chiamata di tutti i 287 idonei.

Commenta

Sto operando...
                      X