annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
    un'ipotesi possibile la tua, anche se a mio parere potrebbe suscitare una montagna di ricorsi ( e la meritocrazia...) ed inoltre potrebbe essere castrante per AD perchè il tasso di rinunce potrebbe essere teoricamente ancora più alto con , per assurdo neanche la possibilità di occupare tutti i posti vacanti al sud e deprivare di molte collocazioni al nord...
    ribadisco quanto detto nei post precedenti il che comporterebbe comunque una migliore utilizzazione della GN sia da parte di AD che da parte degli idonei
    In effetti hai ragione...
    Dal mio punto di vista, il criterio democratico-meritocratico per una chiamata di tutti sarebbe quello piu`opportuno

Commenta

Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
      Che io sappia entro il 28 Febbraio scade la domanda per richiedere il trasferimento
      ti ricordo che il testo fa riferimento a richieste di mobilità ancora inevase quindi già precedentemente presentate ed agli atti di AD e quindi rapidamente attuabili.
      Ultima modifica di sibarita; 06-02-2009, 09:55.

Commenta

In effetti hai ragione...
        Dal mio punto di vista, il criterio democratico-meritocratico per una chiamata di tutti sarebbe quello piu`opportuno
        Si...siamo concordi...vediamo cosa hanno deciso in AD!
        Perche` a questo punto la partita credo sia finita, bisogna sapere solo il risultato!

Commenta

ti ricordo che il testo fa riferimento a richieste di mobilità ancora inevase quindi già precedentemente presentate ed agli atti di AD e quindi rapidamente attuabili.
          Giusto, mi era sfuggito!
          In effetti come ho detto nel precedente post...credo che il dado e`tratto!

Commenta

Giusto, mi era sfuggito!
            In effetti come ho detto nel precedente post...credo che il dado e`tratto!
            e questo è importante.. poi si vedrà e speriamo bene...
            ti saluto e buona giornata a te ed a tutti

Commenta

e questo è importante.. poi si vedrà e speriamo bene...
              ti saluto e buona giornata a te ed a tutti
              Buona giornata anche a te e a tutti!

Commenta

Incontro con i sindacati sulla situazione del personale dell'Ufficio delle dogane di Gioia Tauro - pdf

Commenta

ecco il comunicato
                  File allegati

Commenta

ottimo davvero , se si legge attentamente vi è chiaramente scritto che dal ministero sono arrivati e autorizzati il nuovo piano formativo e la redistribuzione quindi anche questo oscacolo è stato superato in definitiva la triste vicenda di gioiatauro ( ovviamente triste perchè capisco la brutta situazione che vivono le famiglie e le persone coinvolte in questa vicenda e non lo auguro a nessuno ) , ha dato una accellerata al pino formativo e le successive chiamate .
                    speriamo dunque in tempi brevi per una unica chiamata di tutti i restanti della gn .

Commenta

mago concordi con me che questo fa precludere ad una chiamata a breve ?
                      inoltre sai se può essere per tutti i restanti della gn o chiedo troppo ?
                      confidando nella tua instancabile opera e disponibilità ciao

Commenta

Sto operando...
                      X