annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi qualcuno di voi possiede la GN comprensiva dei famosi 31 doppi idonei?

    Commenta


      Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggio
      Ragazzi qualcuno di voi possiede la GN comprensiva dei famosi 31 doppi idonei?
      puoi scaricartela dal post di principe n.20156 dato che quella che ho in possesso io ha una differenza di un posto tanto che in quella sua l'ultimo è al 2149° posto mentre in quella che ho io l'ultimo è al 2150°
      comunque è una differenza del tutto insignificante
      saluti ! dai che andrà tutto per il meglio!

      Commenta


        thanks. positivi e ottimisti, positivi e ottimisti

        Commenta


          Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti.
          Meno 2 gg alla firma..
          Non vedo l'ora di iniziare!
          Mi rivolgo a tutti quelli che sono in fondo alla GN.
          Negli ultimi 10 mesi ne abbiamo viste passare di tornate di assunzioni e ognuno di noi (me compreso) provava un pò di invidia ma nello stesso tempo era contento perchè l'ultimo assunto si avvicinava sempre di più alla propria posizione in GN.
          Io non ho mai smesso di crederci, anche quando le cose sembravano andar male.
          Spero che avvenga al più presto l'assunzione del 2150° in GN e che ci sia un lieto fine per tutti noi.
          In bocca al lupo a tutti!
          Buona giornata.
          sono pienamente d'accordo ...un saluto a tutti gli idonei per quelli che ancora aspettano pasientete ancora un po venrdì cercherò di pensare soprattutto a voi
          graiz atuti a prtesto

          Commenta


            Ecco la Liguria....
            File allegati

            Commenta


              Anche Lazio e Umbria
              Determinazione n° 23 del 26 novembre 2008 - Assunzione e assegnazione di sede presso la Direzione regionale per il Lazio e l’Umbria dei candidati idonei presenti nelle graduatorie dell’Agenzia delle Entrate. - pdf

              Commenta


                Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggio
                thanks. positivi e ottimisti, positivi e ottimisti
                scusa mi potresti inviare la graduatoria di principe se sei riuscito a scaricarla io nn ci riesco..la mia email è lorettagrosso@gmail.com...grazie

                Commenta


                  ...scusate qualcuno sa qualcosa se il rimpiazzo delle rinunce sarà a dicembre..?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da groslort Visualizza il messaggio
                    scusa mi potresti inviare la graduatoria di principe se sei riuscito a scaricarla io nn ci riesco..la mia email è lorettagrosso@gmail.com...grazie
                    se vuoi posso inviartela io direttamente.
                    ciao.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da principe Visualizza il messaggio
                      se vuoi posso inviartela io direttamente.
                      ciao.
                      ......si si va bene..grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X