annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da moraocchigrandi Visualizza il messaggio
    ho l'ansia di sapere dove manderanno
    purchè sia lontano dai confini...

Commenta

ho provato a chiamare. In ufficio personale a milano non risponde nessuno. Secondo me la pubblicano domani.

Commenta

Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggio
        ho provato a chiamare. In ufficio personale a milano non risponde nessuno. Secondo me la pubblicano domani.
        uffa...

Commenta

c'è nessuno che mi puo dire come mai non mi fa accedere ai profili degli altri utenti..sn stato assegnato a milano malpensa volevo sapere i documenti necessari per la firma

Commenta

Originariamente inviato da milanomalpensa Visualizza il messaggio
            c'è nessuno che mi puo dire come mai non mi fa accedere ai profili degli altri utenti..sn stato assegnato a milano malpensa volevo sapere i documenti necessari per la firma
            magari prima rispondi a qualke nostra domanda..

Commenta

ragazzi...io ho chiamato e me l'hanno detto..lo si capisce anche dal mio username...ma come si usa sto forum??

Commenta

scusa neddy è la prima volta che entro qui cmq credo di avere risposto e all'agenzia dogane sanno già le destinazioni a me l'hanno detta

Commenta

abbiamo capito, ma tu per essere assegnato a malpensa in che posizione eri in graduatoria?

Commenta

Ci vogliono certificato medico di idoneità al pubblico impiego rilasciato da Asl o medico di base (dipende dalla regione dove risiedi) e certificato di laurea (oppure fotocopia della laurea). Ti consiglio di portare anche 4 fototessere e i dati del tuo c/c per l'accredito dello stipendio. Carta d'identità e codice fiscale per sicurezza.

Commenta

Originariamente inviato da milanomalpensa Visualizza il messaggio
                      scusa neddy è la prima volta che entro qui cmq credo di avere risposto e all'agenzia dogane sanno già le destinazioni a me l'hanno detta
                      scusa se sono sembrato scortese.. questo l'avevamo capito..
                      volevamo chiederti se ti hanno detto quando pubblicano la lista su internet..
                      i documenti ke devi portare sono il certificato di idoneità all'impiego e il certificato di laurea..

Commenta

Sto operando...
                      X