Originariamente inviato da moraocchigrandi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggioho provato a chiamare. In ufficio personale a milano non risponde nessuno. Secondo me la pubblicano domani.
Commenta
-
Originariamente inviato da milanomalpensa Visualizza il messaggioc'è nessuno che mi puo dire come mai non mi fa accedere ai profili degli altri utenti..sn stato assegnato a milano malpensa volevo sapere i documenti necessari per la firma
Commenta
-
Ci vogliono certificato medico di idoneità al pubblico impiego rilasciato da Asl o medico di base (dipende dalla regione dove risiedi) e certificato di laurea (oppure fotocopia della laurea). Ti consiglio di portare anche 4 fototessere e i dati del tuo c/c per l'accredito dello stipendio. Carta d'identità e codice fiscale per sicurezza.
Commenta
-
Originariamente inviato da milanomalpensa Visualizza il messaggioscusa neddy è la prima volta che entro qui cmq credo di avere risposto e all'agenzia dogane sanno già le destinazioni a me l'hanno detta
volevamo chiederti se ti hanno detto quando pubblicano la lista su internet..
i documenti ke devi portare sono il certificato di idoneità all'impiego e il certificato di laurea..
Commenta
Commenta