annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
    ciao ciccio.. secondo te quando ci arriva la raccomandata? e la determina quando esce su internet?
    Io venerdì ho chiamato, mi ha detto che sperava che uscisse lunedì, visto che ancora non tutti avevano inviato le preferenze....
    La raccomandata secondo me partirà oggi in contemporanea alla determina...

    Scusa, ma per il certificato medico, tu da chi te lo fai fare asl o medico curante??? Non ci ho capito niente!
    Ciccio!

    Commenta


      il medico curante non può farlo, bisogna andare alla asl.. probabilmente andrò domani..

      Commenta


        Ma tu, dove sei residente? in Lombardia?
        Ciccio!

        Commenta


          Ciao ragazzi,
          qualcuno sa dirmi se dal momento della ricezione della raccomandata deve passare un numero max di giorni per chiedere la proroga oppure la si può chiedere anche poco prima di partire?

          Commenta


            Originariamente inviato da Pak|to Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi,
            qualcuno sa dirmi se dal momento della ricezione della raccomandata deve passare un numero max di giorni per chiedere la proroga oppure la si può chiedere anche poco prima di partire?
            Io l'avevo chiesta prima dell'arrivo della raccomandata! Quindi credo di no!
            Ciccio!

            Commenta


              Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
              Ma tu, dove sei residente? in Lombardia?
              no al sud.. come la maggior parte, immagino..

              Commenta


                Originariamente inviato da Pak|to Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi,
                qualcuno sa dirmi se dal momento della ricezione della raccomandata deve passare un numero max di giorni per chiedere la proroga oppure la si può chiedere anche poco prima di partire?
                la tizia al telefono mi ha detto di mandarla subito dopo la raccomandata...

                Commenta


                  Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
                  no al sud.. come la maggior parte, immagino..
                  In lombardia invece la legge regionale N. 12/03 ha abolito il rilascio di queste certificazioni da parte dell'Asl, allo stesso tempo però mi dicono che il medico curante non può rilasciare certificati, ma solo un'attestazione, io porterò l'attestazione! Che ne so...che complicazioni....per un certificato!
                  Ciccio!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
                    la tizia al telefono mi ha detto di mandarla subito dopo la raccomandata...
                    Quindi non sarai dei nostri il 28/11 Neddy! Prenderai servizio il 15/12?
                    Ultima modifica di ciccio; 17-11-2008, 09:25.
                    Ciccio!

                    Commenta


                      no il 28 sicuramente no.. e l'unica alternativa ke mi danno è il 15.. sono curioso di sapere dove mi manderanno..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X