io credo ke stiano x arrivare a tutti.. d'altronde siamo ben 130..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggioio credo ke stiano x arrivare a tutti.. d'altronde siamo ben 130..Ciccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggioCredo che la mail vi arriverà a breve perchè entro domani bisogna rimandarla o via fax o via mail alle dogane con la graduatoria delle sedi prescelte.
Allora per provicia i posti sono: milano 30 posti, bergamo 15, brescia 5, como 15, lecco 1, mantova 2, pavia 4, sondrio 19, varese 43.
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiouna telefonata in più non costa nulla, se hai detto che sono satti cortesi continueranno ad esserlo
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioIo mi sto procurando questi testi:
MANUALE DI TECNICA DOGANALE E DI COMMERCIO CON L'ESTERO di Lombardi
e
MANUALE PRATICO DI TECNICA DOGANALE di Agnese.
Aspettiamo la raccomandata
per caso t'è arrivata?
Commenta
-
Originariamente inviato da dinoz Visualizza il messaggioCiao bambolero, io aspetto anche perchè come ha detto il mago ci rifocillano loro poi di materiale... poi cmq in questi giorni non avrei modo di buttarci un occhio.
Aspettiamo la raccomandata
per caso t'è arrivata?
E nemmeno l'e-mail.
Anzi, colgo l'occasione, per chiedere agli amici "lombardi" il materiale richiesto per l'assunzione (tipo certificato medico, certificato di laurea, ecc.).
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioVanno bene MAGOMERLINO?
non li conosco
comunque aspetterei
Commenta
Commenta