annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dinoz Visualizza il messaggio
    Grazie Mago,
    ho appena telefonato.... le assegnazioni le fanno loro... nel caso del veneto le han già fatte e già da oggi dovrebbero esser sul sito (non vedo nulla)... mi han detto solo che normalmente nell'assegnazione dei posti tengon conto di dove uno risiede.... per cui non ci dovrebbero esser problemi se qui da me devon prender personale come da bambolero ovviamente

il veneto x oggi e forse anche domani non penso metterà nulla sul sito

Commenta

Non è che per caso mi hai risposto te al telefono sapendo che avrei chiamato?
      Fin troppo gentile

Grazie ancora per tutte le dritte che ci dai!!!

tu cosa hai chiesto

Commenta

Ragazzi per la Lombardia non sa niente nessuno???
        Ciccio!

Commenta

pure io sono in attesa... nulla tutto tace... beh lasciamoli lavorare...

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
            tu cosa hai chiesto
            Se c'era la possibilità di scegliere all'interno della regione tra diverse alternative o c'era esclusivamente un ufficio a cui s'era assegnati.
            Mi ha poi detto di provare eventualmente ad andare dai colleghi in dogana a rovigo che loro dal sito posson vedere ma questo m'è impossibile ora.

Commenta

il veneto x oggi e forse anche domani non penso metterà nulla sul sito
              Si ti do completamente ragione... anche se l'assegnazione fosse stata fatta oggi... penso che passeran un paio di giorni prima che sia visibile sul sito

Commenta

può essere ( ma io non amo i numeri)

si in fondo è vero ma noi che siamo in fondo ci scervelliamo con questi spero che un domani quei numeri ci diano ragione e siano confermati .

ps però i numeri con cui si calcola il vantaggio dell'inter sulla classifica , credo che ti piacciano , anche perchè se si continua cosi e con questa fortuna o bravura dipende i casi l'inter alla fine dell'anno ne avrà tanti di punti di vantaggio .

Commenta

Se c'era la possibilità di scegliere all'interno della regione tra diverse alternative o c'era esclusivamente un ufficio a cui s'era assegnati.
                  Mi ha poi detto di provare eventualmente ad andare dai colleghi in dogana a rovigo che loro dal sito posson vedere ma questo m'è impossibile ora.

fossi in te proverei a richiamare ed a spiegarmi meglio

Commenta

Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggio
                    pure io sono in attesa... nulla tutto tace... beh lasciamoli lavorare...
                    Tu non ha provato a chiamare vero?
                    Ciccio!

Commenta

fossi in te proverei a richiamare ed a spiegarmi meglio
                      Non scegli la destinazione, fanno loro se rovigo, venezia, padova etc etc (e questo è già stato fatto) tenendo conto eventualmente di dove una persona risiede.

Commenta

Sto operando...
                      X