annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mina 78 che posizione avevi?
    grazie

Commenta

grazie ontheroad

Commenta

Non navigo da lavoro ma col mio cellulare.. Grazie mille sovversivo..L'onda sale...

Commenta

Pos. 1682, arrivata la chiamata dalla Dir. FVG. Mi hanno anticipato che manderanno una mail e ovviamente la raccomandata.

Commenta

Originariamente inviato da principe Visualizza il messaggio
            grazie ontheroad

x mago
            io non riesco a entrare in queste chiamate puoi dirci se sai qualcosa sul discorso fatto da me poco fa cioe il discorso dei residui e le chiamate del 2009 .
            grazie anticipatamente per le tue risposte

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
              x mago
              io non riesco a entrare in queste chiamate puoi dirci se sai qualcosa sul discorso fatto da me poco fa cioe il discorso dei residui e le chiamate del 2009 .
              grazie anticipatamente per le tue risposte
              Caro Vanig, mi sa che dopo questa tornata, rimaniamo fuori solo noi 2, anche se secondo la mia misera opinione se utilizzassero tutti i residui ci sarebbe spazio x tutti con un unica chiamata entro la fine del 2008

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                Non navigo da lavoro ma col mio cellulare.. Grazie mille sovversivo..L'onda sale...

peppe ieri ti ho inviato una mail per chiederti delle cose ovviamente alla luce delle chiamate il discorso cambia e anche l'impegno spero si pensi a chi si trova oltre posizione 1900 e alle chiamate del 2009 che secondo me possono essere fatte benissimo a gennaio non dico ai primi ma entro la fine , ma ovviamente del tuo impegno assiduo si ci può fidare come dimostrato da sempre .

Commenta

Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
                  Caro Vanig, mi sa che dopo questa tornata, rimaniamo fuori solo noi 2, anche se secondo la mia misera opinione se utilizzassero tutti i residui ci sarebbe spazio x tutti con un unica chiamata entro la fine del 2008
                  no qualche altro cè inoltre con la chiamata dei 260 si arriva a 1871 e satto natale non ccredo che chiameranno le rinunce di questi quindi potrebbero fare una unica chiamata dei rinunciatari dei 260 con l'aggiunta dei chiamati del 2009 insomma fare una unica chiamata a gennaio .

Commenta

Ragazzi la battaglia rimane quella di esaurire tutta la graduatoria.

Commenta

Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggio
                      Ragazzi la battaglia rimane quella di esaurire tutta la graduatoria.

lo spero e visto che ormai manca poco si puo camminare uniti entrati e non per poi insieme a gennaio incominciare la battaglia per la stabilizzazione

Commenta

Sto operando...
                      X