x mago
io non riesco a entrare in queste chiamate puoi dirci se sai qualcosa sul discorso fatto da me poco fa cioe il discorso dei residui e le chiamate del 2009 .
grazie anticipatamente per le tue risposte
x mago
io non riesco a entrare in queste chiamate puoi dirci se sai qualcosa sul discorso fatto da me poco fa cioe il discorso dei residui e le chiamate del 2009 .
grazie anticipatamente per le tue risposte
Caro Vanig, mi sa che dopo questa tornata, rimaniamo fuori solo noi 2, anche se secondo la mia misera opinione se utilizzassero tutti i residui ci sarebbe spazio x tutti con un unica chiamata entro la fine del 2008
Non navigo da lavoro ma col mio cellulare.. Grazie mille sovversivo..L'onda sale...
peppe ieri ti ho inviato una mail per chiederti delle cose ovviamente alla luce delle chiamate il discorso cambia e anche l'impegno spero si pensi a chi si trova oltre posizione 1900 e alle chiamate del 2009 che secondo me possono essere fatte benissimo a gennaio non dico ai primi ma entro la fine , ma ovviamente del tuo impegno assiduo si ci può fidare come dimostrato da sempre .
Caro Vanig, mi sa che dopo questa tornata, rimaniamo fuori solo noi 2, anche se secondo la mia misera opinione se utilizzassero tutti i residui ci sarebbe spazio x tutti con un unica chiamata entro la fine del 2008
no qualche altro cè inoltre con la chiamata dei 260 si arriva a 1871 e satto natale non ccredo che chiameranno le rinunce di questi quindi potrebbero fare una unica chiamata dei rinunciatari dei 260 con l'aggiunta dei chiamati del 2009 insomma fare una unica chiamata a gennaio .
Commenta