annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggio
    Se la finanziaria 2009 lascia inalterati gli stanziamenti dei 46 milioni, già previsti per il 2009 dalla finanziaria 2008, sarebbe preferibile per tutti i rimanenti idonei della Gn 280, ivi compresi gli 80 da rinunce su 260 che comunque ricadono sugli stanziamenti 2008, attingere agli stanziamenti 2009 : e ciò perché le procedure contabili di accreditamento fondi per l’anno in corso ( 2oo9 ) sono più veloci, per quello che a me risulta, delle procedure di accreditamento dei residui passivi dell’anno precedente. Voglio dire che l’assunzione degli 80 da rinunce sui 260 potrebbero arrivare, per dire, anche ad aprile, mentre attingendo ai fondi correnti del 2oo9 le assunzioni potrebbero avvenire, per tutti i rimanenti idonei, compresi gli 80, entro la fine del mese di gennaio o al massimo entro la fine di febbraio.
    Spero di essere stata chiara. Se no, la colpa è mia che non so spiegarmi.
    non credo sia cosi credo che possano chiamare i 260 e poi a gennaio chiamare le rinunce di questi e aggiungere un numero di chiamati per il 2009 altrimenti con le rinunce delle rinunce dovrebbero fare un sacco di chiamate a piccoli passi e se non lo hanno fatto neanche ora perchè dovrebbero farlo sotto natale , io credo che alla fine fatta la chiamata dei 260 vedranno fino a dove si arriva conteggiano le rinunce e le proroghe non portate a firma e fanno una unica chiamata con l'aggiunta dei restanti della GN .

    AUGURI A TUTTI I CHIAMATI DI QUESTA TORNATA E SPERIAMO BENE PER L'ESAURIMENTO DELLA GN

    Commenta


      Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
      SOVVERSIVO torna nel forum!
      grazie per l'invito, bambo...
      ma sai che ho fatto una scelta e intendo rispettarla...
      ad ogni modo, felicissimo per chi firma il 28 novembre!
      la battaglia sta volgendo al termine... l'importante è che le assunzioni vadano avanti con regolarità!
      UN "GRAZIE" MOLTO SENTITO AL DOTT. CEFALO E A MAGO MERLINO PER LA GRANDE DISPONIBILITA' MANIFESTATA NEI NOSTRI CONFRONTI E A TUTTI QUELLI CHE COME ME (e COME VOI) SI SON DATI DA FARE IN PASSATO E CONTINUANO A FARLO OGGI!

      spero vivamente che le prossime assunzioni avvengano entro gennaio per tutti...
      a tal proposito, chiedo conferma a ZIO MERLIN!

      in bocca al lupo a tutti!!
      vi raggiungeremo presto!!!!

      UN ABBRACCIO A TUTTI (NESSUNO ESCLUSO)

      Commenta


        Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggio
        Se la finanziaria 2009 lascia inalterati gli stanziamenti dei 46 milioni, già previsti per il 2009 dalla finanziaria 2008, sarebbe preferibile per tutti i rimanenti idonei della Gn 280, ivi compresi gli 80 da rinunce su 260 che comunque ricadono sugli stanziamenti 2008, attingere agli stanziamenti 2009 : e ciò perché le procedure contabili di accreditamento fondi per l’anno in corso ( 2oo9 ) sono più veloci, per quello che a me risulta, delle procedure di accreditamento dei residui passivi dell’anno precedente. Voglio dire che l’assunzione degli 80 da rinunce sui 260 potrebbero arrivare, per dire, anche ad aprile, mentre attingendo ai fondi correnti del 2oo9 le assunzioni potrebbero avvenire, per tutti i rimanenti idonei, compresi gli 80, entro la fine del mese di gennaio o al massimo entro la fine di febbraio.
        Spero di essere stata chiara. Se no, la colpa è mia che non so spiegarmi.
        Premesso che non ne capisco una mazza...

        ma considerato che sono i sostituti di una procedura già finanziata, quella dei 260, i fondi per l'assunzione degli 80 non sono già accreditati?

        Quindi ogni volta che si è proceduto ad assumere sostituti a seguito di rinunce c'è stato sempre un accreditamento ad hoc?

        Commenta


          Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
          non credo sia cosi credo che possano chiamare i 260 e poi a gennaio chiamare le rinunce di questi e aggiungere un numero di chiamati per il 2009 altrimenti con le rinunce delle rinunce dovrebbero fare un sacco di chiamate a piccoli passi e se non lo hanno fatto neanche ora perchè dovrebbero farlo sotto natale , io credo che alla fine fatta la chiamata dei 260 vedranno fino a dove si arriva conteggiano le rinunce e le proroghe non portate a firma e fanno una unica chiamata con l'aggiunta dei restanti della GN .

          AUGURI A TUTTI I CHIAMATI DI QUESTA TORNATA E SPERIAMO BENE PER L'ESAURIMENTO DELLA GN
          Sono d'accordo con te, anche perchè questi 200 chiamati in più non credo siano frutto di un calcolo preciso,ma indicativo

          Commenta


            che bellezza,vedo che il forum si è finalmente rianimato

            Commenta


              un grazie particolare a...

              ...peppeferrux!

              il tuo interessamento nonostante tu sia già entrato da un bel po'... è a dir poco LODEVOLE!

              buona fortuna!

              Commenta


                Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
                Sono d'accordo con te, anche perchè questi 200 chiamati in più non credo siano frutto di un calcolo preciso,ma indicativo
                personalmente credo che non siano tutti i residui ma dati dal fatto che le dogane nel chiamare si siano tenuti bassi fin dall'inizio quando hanno decretato i 465 da chiamare poi credo che tutti i residui da un semplice calcolo fatto in precedenza da tanti erano almeno 15 milioni proprio a essere minimi cspero che le dogane esauriscano la gn a gennaio anche alla luce dei residui non utilizzati ampiamente con i 200 chiamati in più .
                Chiedo a mago se ha notizie in merito anche se forse chiedo veramente tanto .

                Commenta


                  Io sono idoneo lombardia.
                  Ancora nessuna chiamata o mail

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                    grazie per l'invito, bambo...
                    ma sai che ho fatto una scelta e intendo rispettarla...
                    ad ogni modo, felicissimo per chi firma il 28 novembre!
                    la battaglia sta volgendo al termine... l'importante è che le assunzioni vadano avanti con regolarità!
                    UN "GRAZIE" MOLTO SENTITO AL DOTT. CEFALO E A MAGO MERLINO PER LA GRANDE DISPONIBILITA' MANIFESTATA NEI NOSTRI CONFRONTI E A TUTTI QUELLI CHE COME ME (e COME VOI) SI SON DATI DA FARE IN PASSATO E CONTINUANO A FARLO OGGI!

                    spero vivamente che le prossime assunzioni avvengano entro gennaio per tutti...
                    a tal proposito, chiedo conferma a ZIO MERLIN!

                    in bocca al lupo a tutti!!
                    vi raggiungeremo presto!!!!

                    UN ABBRACCIO A TUTTI (NESSUNO ESCLUSO)

                    al momento non mi è noto nulla di sicuro (tranne il fatto noto che il piano delle assunzioni dell'agenzia è confermatoi)
                    ma a che ...azz. di posizione stai??

                    Commenta


                      anche io,tu che posizione sei?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X