Originariamente inviato da vanig
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggionon c'è connessione
e in merito ai tempi dei successivi scorrimenti per le rinunce di ieri vi sono notizie o attendete da roma le rideterminazioni ?
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggionon c'è connessione
18 (chimici non assunti nè più assumibili) x 50.000= 900.000 euro che dovrebbero finire dritti dritti nei fondi residui della teoria Cefalo e quindi utili per le assunzioni 2009...Ultima modifica di sibarita; 24-10-2008, 12:33.
Commenta
-
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggioed allora col buon senso dovrebbe essere così:
18 (chimici non assunti nè più assumibili) x 50.000= 900.000 euro che dovrebbero finire dritti dritti nei fondi residui della teoria Cefalo e quindi utili per le assunzioni 2009...
esatto (hai correttamente usato il condizionale)
Commenta
-
Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggioUn saluto a tutti.
Si è realizzato un sogno.
Vi aspetto tutti in AD.
Lo so che è facile dire di avere pazienza, ma è così, è solo questione di tempo.
Sovversivo forza e coraggio e complimenti per l'ottimo lavoro di ieri.
Un saluto al lupo della sila.
Vi porto i saluti di bstasi
Ciao Elias
ho incontrato una signorina arzilla di Terracina che ti manda i saluti...
Commenta
-
Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggiocerco un sito in cui sono indicati i termini di preavviso per le dimissioni chi mi può aiutare , credo sia un argomento che in futuro mi possa riguardare almeno spero .
chi mi aiuta ?
Qui ce ne sono diversi: http://www.associazionealar.it/ccnl_homepage.htm
Dovrai tenere conto di: 1)Livello 2) Anzianità lavorativa
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da zanna0 Visualizza il messaggioesatto!!! per chi ha un contratto di lavoro a tempo indeterminato dipende dal livello di inquadramento, dall'anzianità lavorativa e dal CCNL applicato, per i tempo determinato la storia cambia...
Saluti a tutti
Commenta
Commenta