annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vedo una grande partecipazione oggi!!
    andiamo bene!!!

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

ALLA FACCIA DEL GRANDE INTERESSE ALL'ASSUNZIONE!

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
      vedo una grande partecipazione oggi!!
      andiamo bene!!!

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

ALLA FACCIA DEL GRANDE INTERESSE ALL'ASSUNZIONE!
      non è che non cè interesse ma purtroppo avete cominciato la discussione su l'altro forum e ora cè molta gente dispersa tra le varie discussioni l'interesse cè ma per avere notizie dalle altre direzioni regionale si deve aspettare pm dopo pausa pranzo molte direzioni non danno ancora le notizie

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
        non è che non cè interesse ma purtroppo avete cominciato la discussione su l'altro forum e ora cè molta gente dispersa tra le varie discussioni l'interesse cè ma per avere notizie dalle altre direzioni regionale si deve aspettare pm dopo pausa pranzo molte direzioni non danno ancora le notizie
        no comment...
        Sono solo scuse

ME LA VEDO IO...
        AZZ CHE BEL GRUPPO UNITO!!!!

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
          no comment...
          Sono solo scuse

ME LA VEDO IO...
          AZZ CHE BEL GRUPPO UNITO!!!!

vedi di non fare polemiche lo sai bene cgìhe fino ad adesso ho molto collaborato e spero di farlo anche pm ma se le direzioni mi rispondono che non hanno ancora i dati che ci posso fare , come io come gli altri vedi che i dati della lombardia e liguria sono stati dati da persone idonee e non dalle dogane a quanto mi risulta o da mago per il veneto , cmq entro stasera i dati ci dovrebbero essere credo che tutti i vari idonei delle dogane daranno le info al presidente .

Commenta

vedi di non fare polemiche lo sai bene cgìhe fino ad adesso ho molto collaborato e spero di farlo anche pm ma se le direzioni mi rispondono che non hanno ancora i dati che ci posso fare , come io come gli altri vedi che i dati della lombardia e liguria sono stati dati da persone idonee e non dalle dogane a quanto mi risulta o da mago per il veneto , cmq entro stasera i dati ci dovrebbero essere credo che tutti i vari idonei delle dogane daranno le info al presidente .
            non mi riferisco a te in prima persona!
            quindi stai calmino...

Commenta

non mi riferisco a te in prima persona!
              quindi stai calmino...
              in lombardia e in altre regioni ho chiamato io, quindi non parlare senza sapere le cose!!!!

Commenta

salpa ci comunica 10 rinunce in emilia romagna

Commenta

c'e qualkuno che e' ben informato sulle vicende della dr lombardia-'?
                  che vuol dire che ci sono 8 persone ...incerte??
                  non capisco...o son rinunciatari o hanno presentato certificato medico....
                  delle due l'una!!

potete informarvi con i ns informatori?
                  grazie..

Commenta

Originariamente inviato da scoutech78 Visualizza il messaggio
                    c'e qualkuno che e' ben informato sulle vicende della dr lombardia-'?
                    che vuol dire che ci sono 8 persone ...incerte??
                    non capisco...o son rinunciatari o hanno presentato certificato medico....
                    delle due l'una!!

potete informarvi con i ns informatori?
                    grazie..
                    7 incerti (certificati+proroghe)
                    ho chiamato io stamattina

piuttosto, scriviamo sull'altra discussione... quella delle rinunce!

e se qualcuno può chiamare nelle direzioni mancanti, lo faccia!!!

Commenta

ciao ho appena saputo che in lombardia hanno rinunciato 20 su 41

Commenta

Sto operando...
                      X