annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antoniotrippella Visualizza il messaggio
    so che è possibile, 1 unità vale l'altra, l'importante è che le 2 amministrazioni non perdano un funzionario.
    se sai di qualcuno mi fai sapere?

grazie per intervento

non penso si possa- mi pare che l'ad abbia già formalmente risposto così a qualche chimico cfl

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
      mi pare strano, può essere che la tua preferenza fosse per una sede ove avevano previsto di mandare solo una unità e magari tra gli idonei c'era un residente proprio in quella città
      avevo chiesto treviso.....

Commenta

Originariamente inviato da antoniotrippella Visualizza il messaggio
        so che è possibile, 1 unità vale l'altra, l'importante è che le 2 amministrazioni non perdano un funzionario.
        se sai di qualcuno mi fai sapere?

grazie per intervento

SEI LIBERO DI CREDERMI O MENO, IO TE L'HO DETTO. ANCHE PERCHE' NON SEI STATO IL PRIMO A VOLER FARE COSI. GLI ALTRI NON CI SONO RIUSCITI A MENO CHE TU NON SIA RACCOMANDATO (MA ANCHE IN QUEL CASO PENSO CHE SIA DIFFICILE)

Commenta

Originariamente inviato da aeveneto Visualizza il messaggio
          avevo chiesto treviso.....
          lo avevi fatto presente a chi ti ha telefonato x anticiparti l'arrivo della raccomandata?

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
            lo avevi fatto presente a chi ti ha telefonato x anticiparti l'arrivo della raccomandata?
            certo ed ho anche motivato la mia richiesta al telefono più volte...

Commenta

Buongiorno idonei...
              Che oo questa attesa..
              Anche se non dovrebbe interessarci, entro quando deve essere ridefinita la pianta organica dell'Agenzia delle Dogane?

Commenta

luogo di assegnazione sot di malpensa.....ma cosa fa un funzionario delle dogane a malpensa?????
                è interessante come lavoro?
                qualche santo/a uomo/donna mi può riassumere il lavoro.......chiedo consigli....grazie

Commenta

scusatemi potete dirmi a che punto è arrivato lo scorrimento della graduatoria da parte delle dogane.

Commenta

Originariamente inviato da sogno 79 Visualizza il messaggio
                    scusatemi potete dirmi a che punto è arrivato lo scorrimento della graduatoria da parte delle dogane.

Posizione 1612.

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                      Posizione 1612.
                      sono io!!!!!!!!!!!!!!11

Commenta

Sto operando...
                      X