annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ovviamente ho fatto il mio versamento ieri. E voi che vi limitate a leggere...avete dato il vostro contributo?

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
      ovviamente ho fatto il mio versamento ieri. E voi che vi limitate a leggere...avete dato il vostro contributo?

mi son sentito proprio ieri sera col presidente spero oggi vada tutto ok non appena avrò notizie ve le darò sono riuscito anche a dargli un appoggio non indifferente di persone su cui non posso fare nomi che possono aiutarci spero lo aiutino li incontrerà oggi .

Giorgetti o chi per lui ha letto la nostra alettera mi è arrivata la risposta dalla mail personale e non la risposta in automatico spero questo possa aiutare per oggi .

Commenta

salve a tutti, anch'io sono nel limbo degli idonei che attendono lo scorrimento grad. nazionale.
        è chiaro che in questi 2 e mezzo son passate tante cose nella mia vita, nel senso, mi sono abilitato (avv.) ho fatto un master, ed adesso faccio lo stage in uno studio tributario fino a dicembre......mi chiedo, se arriva la chiamata in A.d. cosa faccio??????
        rifiutare e continuare la vita da "professionista" (sempre nel mondo tributario) oppure accettare la chiamata in A.d. con il rischio di rimanere solo due anni?
        capisco che ci problemi esistenziali molto più seri di quelli che ho io, pero' come al solito le occasioni ti arrivano insieme.....e bisogna fare una scelta.
        ringrazio chi di voi vorrà aiutarmi o cmq consigliarmi n questa scelta.

Commenta

Lupeller hai posto la classica domanda da un milione di dollari; ma non ti preoccupare non sei il primo che la fa. Nessuno ti può dire cosa è meglio, tu devi analizzare la questione a 360° (mi raccomando) e valutare cosa è meglio per te.

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
            mi son sentito proprio ieri sera col presidente spero oggi vada tutto ok non appena avrò notizie ve le darò sono riuscito anche a dargli un appoggio non indifferente di persone su cui non posso fare nomi che possono aiutarci spero lo aiutino li incontrerà oggi .

Giorgetti o chi per lui ha letto la nostra alettera mi è arrivata la risposta dalla mail personale e non la risposta in automatico spero questo possa aiutare per oggi .

Ok vanig aspettiam con ansia tue news tramite mailing list, grazie per il contributo che tutti state dando ..

Commenta

“Art. 37-bis”
              (Disposizioni in materia di stabilizzazioni)
              1. Le risorse finanziarie di cui all’articolo 66, comma 5, del decreto legge 25 giugno 2008,
              n. 112 convertito in legge, con modificazioni, dall’articolo 1, comma 1, della legge 6
              agosto 2008, n. 133 e quelle destinate alle assunzioni a tempo indeterminato da parte
              delle amministrazioni pubbliche, di cui all’articolo 1, comma 2, del decreto legislativo 30
              marzo 2001, n. 165, si intendono riferite esclusivamente alle procedure di reclutamento
              di cui all’articolo 35 del decreto legislativo n. 165 del 2001 ed alle eventuali progressioni
              verticali del personale fatto salvo quanto previsto dal comma 5. Sono abrogati l’articolo
              1, commi 417, 418, 419, 420, 519, 529, 558, 560 e 644 della legge 27 dicembre 2006,
              n. 296 e l’art. 3, commi 90, 92, 94, 95, 96 e 97 della legge 24 dicembre 2007, n. 244,
              fatte salve, fino al 31 dicembre 2009, le disposizioni speciali contenute nella normativa
              abrogata riferite al personale del Corpo nazionale dei vigili del fuoco e a quello di cui
              all’articolo 23, comma 1, del decreto legislativo 8 maggio 2001, n. 215.
              2. Alla data di scadenza dei relativi contratti le amministrazioni pubbliche di cui al comma
              1 non possono in alcun caso proseguire i rapporti di collaborazione coordinata e
              continuativa e quelli di lavoro subordinato a tempo determinato in contrasto con la
              disciplina di cui agli articoli 7, comma 6, e 36 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n.
              165. Il divieto di cui al presente comma si applica anche ai contratti prorogati ai sensi
              dell’art. 1, comma 519, della legge 27 dicembre 2006, n. 296 e dell’art. 3, commi 92 e
              95, della legge 24 dicembre 2007, n. 244; tali contratti sono risolti alla data di scadenza
              oppure, ove manchi il termine finale del contratto, entro 90 giorni dalla data di entrata
              in vigore della presente legge.
              3. Nel triennio 2009-2011 le amministrazioni di cui al comma 1, nel rispetto della
              programmazione triennale del fabbisogno e previa autorizzazione ai sensi dell’articolo
              35, comma 4 del decreto legislativo n. 165 del 2001, possono bandire concorsi per le
              assunzioni a tempo indeterminato con una riserva di posti non superiore al 40 per cento
              dei posti messi a concorso per il personale non dirigenziale in servizio al 1° gennaio
              2007 con contratto di lavoro a tempo determinato da almeno tre anni, anche non
              continuativi, o che consegua tale requisito in virtù di contratti stipulati anteriormente
              alla data del 29 settembre 2006 o che sia stato in servizio per almeno tre anni, anche
              non continuativi, nel quinquennio anteriore al 1° gennaio 2007 e per il personale non
              dirigenziale in servizio al primo gennaio 2008 con contratto di lavoro a tempo
              determinato che consegua i tre anni di anzianità di servizio in virtù di contratti stipulati
              anteriormente alla data del 28 settembre 2007.
              4. Nel triennio 2009-2011 le amministrazioni pubbliche nel rispetto della programmazione
              triennale del fabbisogno e previa autorizzazione ai sensi dell’art. 35, comma 4 del
              decreto legislativo n. 165 del 2001, possono altresì bandire concorsi pubblici per titoli
              ed esami finalizzati a valorizzare l’esperienza professionale maturata dal personale di
              cui al comma 3 nonché in ragione dell’ attività lavorativa prestata presso pubbliche
              amministrazioni per almeno tre anni, anche non continuativi, nel quinquennio
              antecedente al 28 settembre 2007, in virtù di contratti di collaborazione coordinata e
              continuativa stipulati anteriormente a tale data.
              5. Per il triennio 2009-2011 le amministrazioni, nel rispetto dei vincoli finanziari previsti in
              materia di assunzioni, possono assumere, limitatamente alle qualifiche di cui all’ art. 16
              della legge 28 febbraio 1987, n. 56, il personale in possesso dei requisiti di anzianità
              previsti dal comma 3 maturati nelle medesime qualifiche e nella stessa
              amministrazione. Sono a tal fine predisposte da ciascuna amministrazione apposite
              graduatorie, previa prova di idoneità ove non già svolta all’atto dell’assunzione. Le
              predette graduatorie potranno avere efficacia non oltre il 31 dicembre 2011.
              6. Nella programmazione triennale del fabbisogno rideterminata ai sensi del presente
              articolo e delle norme in materia di organici contenute nel decreto legge 25 giugno
              2008, n. 112, convertito in legge, con modificazioni, dall’ art. 1, comma 1, della legge 6
              agosto 2008 n. 133 le amministrazioni di cui al comma 1 prevedono le procedure di
              mobilità, i concorsi da bandire e le assunzioni da effettuare compatibilmente con i
              vincoli finanziari scaturenti dal regime assunzionale e con quelli relativi al contenimento
              della spesa del personale.

Commenta

Non dovrebbe riguardare noi o almeno speriamo bene. A voi le vostre interpretazioni

Commenta

urgente leggete mail list
                  ci sono grandi novita'

chi può reinvii la lettera ricevuta in modo da farla arrivare a tutti gli iscritti al comitato

urgente ripeto rescrivete la lettera con le notizie del comitato a qualcuno forse non è arrivata chi può reunvii alla mail list

complimenti alla delegazione
                  saluti

Commenta

Determinazione n° 37332 del 29 settembre 2008 - Assunzione con contratto di formazione e lavoro degli idonei presenti nelle graduatorie dell'Agenzia delle Entrate presso la Direzione regionale per il Veneto: decadenze - pdf (117 KB)

Commenta

Non ho ricevuto la mail, ma ho sentito il presidente... è tutto ok (per tutti).
                      non ci resta che aspettare.
                      a tal proposito, mi è stato chiesto esplicitamente di dirvi di non chiamare in AD! quindi, state tranquilli e abbiate fede...

la delegazione ha svolto egregiamente il proprio compito, a tutela di tutti gli idonei.

Un saluto a tutti e un sentito ringraziamento ai ragazzi presenti a Roma

Commenta

Sto operando...
                      X