annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
    Caro Ciccio,credo ormai sia inutile chiamre in AD centrale, non vogliono dirci nulla e speriamo non nascondano nessuna brutta sorpresa.
    In Direzione regionale non sanno niente e aspettano direttive da roma, se arriveranno. Quindi credo ci voglia ancora tempo!!!!!11
    mah, secondo me sono solo inc... e/o scocciate, per me non c'è nulla sotto.

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
      bene l'idea del lavoro che il presidente ci ha invitato a fare ma credo sia opportuno aggiungere la correzione inviata da alex anche per maggior correttezza e speranza per gli over 1600
      fatto anche quello!!!

X ligabue80:
      Anche se chiamassero per fine ottobre i contatti prox settimana dovrebbero iniziare.....
      Settimana prox siamo in ottobre e se non arrivano sti contatti vuol dire che non ci sarà nessuno scorrimento neanche ad ottobre....
      Non capite o non volete capire????
      Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
        fatto anche quello!!!

X ligabue80:
        Anche se chiamassero per fine ottobre i contatti prox settimana dovrebbero iniziare.....
        Settimana prox siamo in ottobre e se non arrivano sti contatti vuol dire che non ci sarà nessuno scorrimento neanche ad ottobre....
        quotissimo

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
          fatto anche quello!!!

X ligabue80:
          ciccio stiam dicendo la stessa identica cosa e abbiam lo stesso identico timore

Commenta

può darsi che domani con il rientro di Aronica qualcosa si sblocchi, a volte basta una firmetta per far partire il tutto. (anche se ne sono sempre meno convinto)

Commenta

ciao ragazzi, sul sole 24 ore (testo cartaceo) è stato pubblicato il testo della finanziaria.
              lo sto leggendo..
              ci aggiorniamo.

buona giornata

Commenta

ma il presidente riguardo allo scorrimento dei primi 170 puo dare maggiori info o meglio ha notizie che confermano la chiamata per fine ottobre? basta anche un si o un no?

Commenta

http://www.cittadinolex.kataweb.it/a...85478&idCat=54

qui c'è il testo della finanziaria

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                    http://www.cittadinolex.kataweb.it/a...85478&idCat=54

qui c'è il testo della finanziaria
                    purtroppo mancano le 5 tabelle allegate solo da li si può capire maggiormente qualcuno le ha trovate ???

Commenta

Io ho chiamato in Ad, mi hanno detto di chiamare domani e di fare un altro numero...
                      Bho! Forse davvero con il ritorno di Aronica, si sblocca qulcosa, ma Mago e vanig, non sanno niente?????
                      Ciccio!

Commenta

Sto operando...
                      X