Originariamente inviato da cilento1
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cilento1 Visualizza il messaggioIl senso è un altro: tra i sostituti da chiamare ad esempio in Emilia (19) non è detto che i prossimi 19 idonei Emilia vengano chiamati tutti in quella regione, ma è possibile che di essi 15 vadano in Emilia e 4 ....no
Scusami, da quanto hai riportato nel post precedente risulta che ti abbiano detto che, probabilmente, non tutti i sostituti saranno mandati nella regione di idoneità ma parte potrebbero essere mandati in regioni "carenti". Se la Liguria, la Lombardia e l'Emilia sono tra la regioni carenti, stando a quanto ti hanno detto, è evidente che tutti i gli idonei in tali regioni saranno nelle stesse destinati; anzi, è probabile che idonei di altre regioni siano destinati in queste tre.
Per l'Emilia credo, poi, che il problema non si ponga nemmeno. I prossimi chiamati sono, se non sbaglio, 15 quindi in numero ridotto rispetto ai posti liberati il 25 (19). Al limite, sempre per il discorso delle regioni carenti, qualche idoneo di qualche altra regione potrebbe essere mandato in Emilia.
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioScusami, da quanto hai riportato nel post precedente risulta che ti abbiano detto che, probabilmente, non tutti i sostituti saranno mandati nella regione di idoneità ma parte potrebbero essere mandati in regioni "carenti". Se la Liguria, la Lombardia e l'Emilia sono tra la regioni carenti, stando a quanto ti hanno detto, è evidente che tutti i gli idonei in tali regioni saranno nelle stesse destinati; anzi, è probabile che idonei di altre regioni siano destinati in queste tre.
Per l'Emilia credo, poi, che il problema non si ponga nemmeno. I prossimi chiamati sono, se non sbaglio, 15 quindi in numero ridotto rispetto ai posti liberati il 25 (19). Al limite, sempre per il discorso delle regioni carenti, qualche idoneo di qualche altra regione potrebbe essere mandato in Emilia.since 10th of April, 2006
Commenta
-
Aggiungo,
secondo me se non rispettano la regione di idoneità fanno una cazzata!
Esempio:
se la regione X con il prossimo scorrimento ha 20 idonei nella Gn e allora 10 ne dirotta su un'altra regione e poi si registra nuovamente il 34% di rinunce allora rimane solo con 6/7 persone e quindi siamo al punto di partenza!!!since 10th of April, 2006
Commenta
-
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggioAggiungo,
secondo me se non rispettano la regione di idoneità fanno una cazzata!
Esempio:
se la regione X con il prossimo scorrimento ha 20 idonei nella Gn e allora 10 ne dirotta su un'altra regione e poi si registra nuovamente il 34% di rinunce allora rimane solo con 6/7 persone e quindi siamo al punto di partenza!!!
la Dott.ssa Gnerre ha risposto alla mia mail!
Mi ha scritto che le richieste di questo genere non vanno indirizzate al suo indirizzo, ma a quello dell'ufficio personale, l'indirizzo generico che si trova sul sito.....
Indi, ho girato la mail all'indirizzo in questione, spero mi rispondano!Ciccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti,
la Dott.ssa Gnerre ha risposto alla mia mail!
Mi ha scritto che le richieste di questo genere non vanno indirizzate al suo indirizzo, ma a quello dell'ufficio personale, l'indirizzo generico che si trova sul sito.....
Indi, ho girato la mail all'indirizzo in questione, spero mi rispondano!
Commenta
-
Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggioCome indirizzo della gnerre cosa hai indicato ?
Sono tutte così le mail dei funzionari, a parte qualche omonimia che di solito cancellanno aggiungendo un numero tipo 05 alla fine del cognome!Ciccio!
Commenta
Commenta