annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
    mi potreste passare i numeri di tel della direzione regionale lombardia dogane area del personale?
    li trovi nel sito delle dogane, se hai bisogno d'aiuto fallo sapere

    Commenta


      x affranco

      comunque eccoli:

      Ufficio relazioni con il Pubblico

      Telefoni 0039 0269913206 Fax 0039 0269913247 E-mail drd.milano.urp@agenziadogane.it Responsabile Carmine D'AGOSTINO Orario Lun. - Ven.: 9.00/13.00 - 15.30/17.00

      Commenta


        magomerlino,

        noto con piacere che i toni polemici di qualche giorno fa nei tuoi confronti si sono abbassati e che non hai acuito la cosa. credo che l'utilità del forum sia quella di provocare un confronto tra le diverse opinioni/notizie dei partecipanti e non quella di provocare...e basta. Mi associo al tuo invito di essere tutti un pò più umili e meno apodittici nei nostri interventi.
        Parlando della Graduat.Unica, vorrei chiederti come vedi l'inserimento dei 31 doppi idonei in essa e il fatto che le Dogane dichiarano di aver ricevuto la stessa GN dalle Entrate e che non possono modificarla. Ma l''inserimento dei 31 nominativi non è già una modifica (e anche notevole) compiuta dalle stesse Dogane? Ti risulta che le Dogane siano state autorizzate formalmente a tale modifica? Te lo chiedo perchè la cosa, debitamente impugnata, potrebbe giovare al procedimento di assunzione degli idonei sia presso le Dogane che presso le Entrate.

        Commenta


          Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
          va bene,andata
          buona domenica e forza inter ( adesso scateno il pandemonio)
          e bravo il magomerlino.
          neraneraazzurri tutti gli altri son buzzurri!

          sovversivo, bstasi già sotto di un punto state. Va bene quest'anno ve ne diamo solo 21!!!!
          Ultima modifica di Elias; 01-09-2008, 10:45.
          Bring the boys in AD

          Commenta


            Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
            e bravo il magomerlino.
            neraneraazzurri tutti gli altri son buzzurri!

            sovversivo, bstasi già sotto di un punto state. Va bene quest'anno ve ne diamo solo 21!!!!

            occhio, chi comincia a razzo... finisce a *****!

            PS: ieri è stata solo una prova per testare il cuore di galliani!

            Commenta


              Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
              occhio, chi comincia a razzo... finisce a *****!

              PS: ieri è stata solo una prova per testare il cuore di galliani!
              Bè più che a razzo noi sabato siam partiti a miccette!!!
              Il problema sono i supercampioni del mondo...
              A proposito: quel Senderos, nuovo difensore svizzero, con il cognome che ha mi sa tanto di cartello di medellin, non è che per caso è lo spacciatore personale di ronaldinho?
              Bring the boys in AD

              Commenta


                Ciao a tutti,
                ritorno dopo un'estate passata letteralmente da schifo...
                Mio papà ha avuto problemi seri di salute e per questo non ho avuto il tempo di seguire niente....
                Sono felice per le tante rinunce e spero davvero che questa storia possa avere un lieto fine per tutti noi....
                novità da Cefalo???' Nessuna....suppongo, altrimenti sarebbe già online
                Ciccio!

                Commenta


                  Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,
                  ritorno dopo un'estate passata letteralmente da schifo...
                  Mio papà ha avuto problemi seri di salute e per questo non ho avuto il tempo di seguire niente....
                  Sono felice per le tante rinunce e spero davvero che questa storia possa avere un lieto fine per tutti noi....
                  novità da Cefalo???' Nessuna....suppongo, altrimenti sarebbe già online
                  mi dispiace molto per tuo padre... spero si rimetta al più presto!

                  cmq...
                  preparati alla chiamata, ciccio!

                  un abbraccio

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                    Bè più che a razzo noi sabato siam partiti a miccette!!!
                    Il problema sono i supercampioni del mondo...
                    A proposito: quel Senderos, nuovo difensore svizzero, con il cognome che ha mi sa tanto di cartello di medellin, non è che per caso è lo spacciatore personale di ronaldinho?
                    Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                      mi dispiace molto per tuo padre... spero si rimetta al più presto!

                      cmq...
                      preparati alla chiamata, ciccio!

                      un abbraccio
                      Grazie!
                      Ciccio!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X