annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
    L'utlizzo di tali graduatoria da parte dell'Agenzia delle Entrate, così come disposto dal comma che hai menzionato, si è esaurito nel momento in cui è avvenuto il "passaggio di mano".
    Non credo possano mai tornare indietro, ora siamo nelle mani dell'AD.
    direi di no. dalla lettura dell'articolato non si deduce questo.

Commenta

nel senso che le entrate potrebbero essere interessate a chiamate ulteriori dei propri idonei, a fronte di assunzioni già finanziate

Commenta

Dogane
        RIPRENDONO LE CONVOCAZIONI

Convocate le OO.SS. nazionali al tavolo negoziale delle Dogane.
        L'appuntamento è per il 3 settembre.

Convocazione area q.f. 3.9.2008
        Dogane Convocazione area dirigenti

Si discuterà delle procedure interne per l'accesso alla III^ area, dei criteri per il conferimento degli incarichi dirigenziali al personale della III^ area, e della retribuzione di risultato per i dirigenti anni 2007 e 2008.
        Verrà inoltre fornita una informativa sulle problematiche del personale ex ETI.
        Vi terremo come di consueto tempestivamente informati sull'esito delle riunioni.

Commenta

CEFALO non ti scordar di noi...

Commenta

AD

Ho sentito peppeferrux e vi abbraccia tutti. Per chi già lavora e per chi deve ancora iniziare esorta a non mollare. Mi associo all'augurio. ciao!

Commenta

buona sera a tutti lunedi' abbiamo saputo delle rinuncie, ieri e stato il giorno piu' bello dell mia vita è nata mia figli, si chiama Francesca ed e' una morettina con tanti capelli, è una settimana che lascera' un segno indelebile nella mia vita. Scusate il fuori tema ma è stato istintivo!!! Ma un sentito augurio e rivolto a voi del forum ed in particolare a chi è ancora fuori dallo scorrimento a chè si possano realizzare tutti i vostri desideri e affinchè si proceda ancora allo scorrimento totale della graduatoria di modo chè si arriverà fino alla posizione 2150.Forza ragazzi!!!

Commenta

scusate vorrei porre un interrogativo. Ma se c'è qual'è la differenza tra s.o.t. e u.d. come tipo di lavoro????

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                  nel senso che le entrate potrebbero essere interessate a chiamate ulteriori dei propri idonei, a fronte di assunzioni già finanziate

Purtroppo (o per fortuna) le Entrate non hanno manifestato tale intenzione; anzichè utilizzare le nostre graduatorie hanno preferito indire un nuovo concorso per procedere a nuove assunzioni (vedi concorso di quest'anno e quelli dei prossimi anni di cui si parla).
                  Quindi, in tal senso, hanno perso la "priorità" stabilita dalla Legge Finanziaria. Ora, per come la vedo io (e non sono un "under 46"), siamo esclusivamente nelle mani delle Dogane.

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                    Purtroppo (o per fortuna) le Entrate non hanno manifestato tale intenzione; anzichè utilizzare le nostre graduatorie hanno preferito indire un nuovo concorso per procedere a nuove assunzioni (vedi concorso di quest'anno e quelli dei prossimi anni di cui si parla).
                    Quindi, in tal senso, hanno perso la "priorità" stabilita dalla Legge Finanziaria. Ora, per come la vedo io (e non sono un "under 46"), siamo esclusivamente nelle mani delle Dogane.
                    il punto è che le entrate a fronte del perdurare del blocco delle assunzioni potrebbero essere interessate ad usufruire della norma della finanziaria dell'anno scorso ( in quanto già finanziata) decidendo di andarsi a prendere anche gli idonei sotto il 46

Commenta

Mercoledì 3 settembre come avete visto riprendono le riunioni all'Agenzia delle Dogane.
                      Sulla base delle rinunce avutesi chiederò di accelerare al massimo le procedure per lo scorrimento della graduatoria e inizieremo a mettere le basi anche per il discorso over 465 sulla base di quanto previsto in finanziaria 2008 relativamente ai fondi stanziati.
                      Come ho scritto sulla news del sito uilpafinanze.org l'iniziativa continua.

Commenta

Sto operando...
                      X