Originariamente inviato da salpa78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Dogane
RIPRENDONO LE CONVOCAZIONI
Convocate le OO.SS. nazionali al tavolo negoziale delle Dogane.
L'appuntamento è per il 3 settembre.
Convocazione area q.f. 3.9.2008
Dogane Convocazione area dirigenti
Si discuterà delle procedure interne per l'accesso alla III^ area, dei criteri per il conferimento degli incarichi dirigenziali al personale della III^ area, e della retribuzione di risultato per i dirigenti anni 2007 e 2008.
Verrà inoltre fornita una informativa sulle problematiche del personale ex ETI.
Vi terremo come di consueto tempestivamente informati sull'esito delle riunioni.
Commenta
-
buona sera a tutti lunedi' abbiamo saputo delle rinuncie, ieri e stato il giorno piu' bello dell mia vita è nata mia figli, si chiama Francesca ed e' una morettina con tanti capelli, è una settimana che lascera' un segno indelebile nella mia vita. Scusate il fuori tema ma è stato istintivo!!! Ma un sentito augurio e rivolto a voi del forum ed in particolare a chi è ancora fuori dallo scorrimento a chè si possano realizzare tutti i vostri desideri e affinchè si proceda ancora allo scorrimento totale della graduatoria di modo chè si arriverà fino alla posizione 2150.Forza ragazzi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggionel senso che le entrate potrebbero essere interessate a chiamate ulteriori dei propri idonei, a fronte di assunzioni già finanziate
Purtroppo (o per fortuna) le Entrate non hanno manifestato tale intenzione; anzichè utilizzare le nostre graduatorie hanno preferito indire un nuovo concorso per procedere a nuove assunzioni (vedi concorso di quest'anno e quelli dei prossimi anni di cui si parla).
Quindi, in tal senso, hanno perso la "priorità" stabilita dalla Legge Finanziaria. Ora, per come la vedo io (e non sono un "under 46"), siamo esclusivamente nelle mani delle Dogane.
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioPurtroppo (o per fortuna) le Entrate non hanno manifestato tale intenzione; anzichè utilizzare le nostre graduatorie hanno preferito indire un nuovo concorso per procedere a nuove assunzioni (vedi concorso di quest'anno e quelli dei prossimi anni di cui si parla).
Quindi, in tal senso, hanno perso la "priorità" stabilita dalla Legge Finanziaria. Ora, per come la vedo io (e non sono un "under 46"), siamo esclusivamente nelle mani delle Dogane.
Commenta
-
Mercoledì 3 settembre come avete visto riprendono le riunioni all'Agenzia delle Dogane.
Sulla base delle rinunce avutesi chiederò di accelerare al massimo le procedure per lo scorrimento della graduatoria e inizieremo a mettere le basi anche per il discorso over 465 sulla base di quanto previsto in finanziaria 2008 relativamente ai fondi stanziati.
Come ho scritto sulla news del sito uilpafinanze.org l'iniziativa continua.
Commenta
Commenta