annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
    si lo so me lo confermava oggi un sindacalista cmq non c'e da allarmarsi in quanto tali persone andrebbero a ricoprire posti di seconda fascia e quindi non influenzano la nostra posizione.
    si tratta di personale al di più operativo.
    Già. Chissà cosa ne pensa però la premiata coppia!!!
    Quella che ci ha fatto fuori!
    Bring the boys in AD

Commenta

Ok. A domani.
      Sono sempre a disposizione.
      Basta un segno, uno squillo ed in 10 minuti attivo tutta la tecnologia a disposizione.
      Bring the boys in AD

Commenta

Buona sera ragazzi, solo adesso riesco a collegarmi...
        Non mollate e state speranzosi...
        Ci sono sicuramente tutte le possibilita' per assumervi/ci tutti...
        Io sono sempre a disposizione per tutti...
        La battaglia è ancora lunga ma noi siamo duri a morire...
        Sempre uniti...
        Io ci sono, appena ho notizie mi vi faro' sapere.
        Sono in contatto con il presidente....
        Non mi rimane che dire di lottare... Lottare... Lottare..
        Ringrazio in questa sede una ragazza a me molto cara che ho finalmente incontrato a venezia ed ha cui sono molto legato.....
        Buona serata a tutti...
        Randal.....

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
          l0agenzia vuoe assumere il maggior numero di persone possibili. ciò che è stato finanziato con la finanziaria scorsa non è stato modificato e ridotto e quindi su quel fronte non ci sono problemi. bisogna tenere presente che il limite del punteggio a 46 per la venuta in dogana potrebbe limitare il numero dei chiamati

Ancora con questo limite del 46?
          Bisogna considerare che la soglia del 46 (1640esima posizione in GN) verrà ampiamente sfondata da questa tornata di assunzioni (si arriverà quasi a quota 1700).
          Resteremo fuori in 450 ca.
          Considerato l'alto tasso di rinunce (ca 40%) basterebbero 300/325 assunzioni nel 2009 per esaurire tutta la graduatoria e mettere la parola fine a questa lunga attesa snervante.
          Cmq grazie per le info.
          Se hai altre novità siam sempre qua...

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
            Ancora con questo limite del 46?
            Bisogna considerare che la soglia del 46 (1640esima posizione in GN) verrà ampiamente sfondata da questa tornata di assunzioni (si arriverà quasi a quota 1700).
            Resteremo fuori in 450 ca.
            Considerato l'alto tasso di rinunce (ca 40%) basterebbero 300/325 assunzioni nel 2009 per esaurire tutta la graduatoria e mettere la parola fine a questa lunga attesa snervante.
            Cmq grazie per le info.
            Se hai altre novità siam sempre qua...
            purtroppo è un limite previsto espressamente dalla legge e quindi penso difficilmente derogabile in via amministrativa. comunque è un limite che non preclude l'assunzione alle entrate / alitalia permettendo) fossi in voi proverei a tastere il terreno ( provate a sentire anche reberto cefalo) con qualcuno in commissione finanze per vedere se è possibile eliminare tale vincolo.

Commenta

purtroppo è un limite previsto espressamente dalla legge e quindi penso difficilmente derogabile in via amministrativa. comunque è un limite che non preclude l'assunzione alle entrate / alitalia permettendo) fossi in voi proverei a tastere il terreno ( provate a sentire anche reberto cefalo) con qualcuno in commissione finanze per vedere se è possibile eliminare tale vincolo.
              buongiorno al nostro mago.
              la finanziaria recita:..."Nei limiti delle autorizzazioni di spesa stabilite dalla presente lettera l'Agenzia delle dogane può stipulare ulteriori contratti di formazione e lavoro anche con soggetti risultati idonei, nelle graduatorie formate a seguito delle procedure indette dall'Agenzia delle entrate con bandi pubblicati nelle Gazzette Ufficiali del 21 ottobre 2005 e 6 aprile 2007, con un punteggio finale inferiore a 46; in ogni caso l'utilizzo di tali graduatorie da parte dell'Agenzia delle entrate, nei limiti di cui al quarto periodo del comma 346, è prioritario rispetto all'utilizzo delle medesime graduatorie da parte dell'Agenzia delle dogane..."
              ora non ti sembra che tale limite, peraltro superato giocoforza con i prossimi scorrimenti, sia vanificato dalla copertura finanziaria per il 2008, che può ricoprire posti oltre la votazione di 46 e, se confermati i 46milioni, anche per il 2009?
              mi piacerebbe sapere che ne pensi.
              saluti
              Ultima modifica di sibarita; 28-08-2008, 08:45.

Commenta

ragazzi vi ho inviato un'email

Commenta

L'AD è facoltizzata ad assumere al di sotto del 46, non viene costretta a porre in essere comportamenti relativi alle assunzioni però neanche le si vietano condotte in questa direzione.

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                    ragazzi vi ho inviato un'email
                    Scusa ma quale mail , dalla mail del comitato io non ho ricevuto nessuna mail , non vorrei ci fossero problemi , puoi provare ad reinviarla ,
                    Ragazzi volevo dire una cosa non mettiamoci i bastoni tra le gambe noi stessi il discorso del 46 non credo sia importante le dogane non lo hanno nemmeno preso in considerazione credo che sia importante tramite sindacato ecc ecc intervenire affinchè si proceda alle assunzioni delle persone di tutta la graduatoria gia alla fine del 2008 in fondo esistono cospicui fondi residui e anche cefalo lo ha ribadito più volte credo che sia l'unico sindacalista a cui dar credito e con cui concordare il da farsi gli altri non ci hanno mai aiutato tantissimo non credete .

Commenta

E' sì un limite previsto espressamente dalla legge ma nel contempo la stessa legge conferisce la facoltà di superarlo nei limiti delle risorse finanziarie disponibili. E' evidente che quest'anno, per effetto dell'alto tasso di rinunce, tale limite verrà sforato; altrettanto evidente è che l'Agenzia delle Dogane, nel predisporre il programma triennale di assunzioni, non ha ritenuto vincolante tale limite, prevedendo nel triennio l'assunzione di 1178 funzionari a totale esaurimento della graduatoria, esercitando, quindi, di fatto la facoltà (concessa dalla legge) di stipulare contratti di lavoro anche con soggetti la cui votazione finale sia inferiore al 46. Ovviamente nei limiti delle risorse finanziare disponibili. Pertanto, a mio parere, l'unico problema, stante quanto sopra, per gli "under 46" è la copertura finanziaria.

Commenta

Sto operando...
                      X