Originariamente inviato da ligabue80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggioil fatto è così:
la prima chiamata con firma lunedì scorso è stata fatta fino al numero 1451 della graduatoria generale delle entrate integrata dai doppi idonei per un totale di circa 2180 idonei.
Calcolate le rinunce espresse lunedì per un totale di 158 cui si sommano 18 rinunce degli idonei chimici si arriva ad un totale di 176, che sommati al 1451° fanno arrivare le chiamate della seconda tornata al 1627° posto.
chiaro?
in bocca al lupo a te ed a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da NORTEK78 Visualizza il messaggioPer piacere qualcuno mi può spiegare meglio fino a che numero si chiamerà per fine di settembre? io sono 1627 onestamente non ne sto capendo più niente in un post si dice 1620 in questo si da una spiegazione fino al 1627 cioè a me. Vorrei tanto capire che devo fare, visto che veniamo invitati a non chiamre alle dogane, io vorrei tanto capire se devo cominciare a prepararmi oppure continuare ad aspettare
Ci provo io.
L'ultimo chiamato dei 465 è il 1452 in GN e non il 1451. Le rinunce ufficiali (chimici+GN) sembrano essere 176. Quindi l'ultimo chiamato del prossimo scorrimento dovrebbe essere il 1628. Sicuramente tra i prossimi 176 ci sarà qualche altro doppio idoneo (nei primi 465 erano 17; ne rimangono fuori 14), quindi molto probabilmente ci si fermerà prima della posizione 1628. Inoltre c'è da considerare che le rinunce potrebbero aumentare in considerazione dei certificati medici presentati. Sarai tra gli ultimi chiamati del prossimo scorrimento o più verosimilmente tra i primi esclusi. In quest'ultimo caso si tratterebbe solo di aspettare un altro pò.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Commenta
-
Originariamente inviato da NORTEK78 Visualizza il messaggiograzie salpa sei stato abbastanza chiaro
salpa, ma sto piano formativo non l'hai più trovato???
in bocca al lupo anche a te per la prossima chiamata! a settembre perderemo un bel po' di persone... grrrrrrrrrrrrrrrrUltima modifica di sovversivo; 27-08-2008, 16:03.
Commenta
-
Originariamente inviato da NORTEK78 Visualizza il messaggiograzie salpa sei stato abbastanza chiaro
Di nulla.
In sostanza ritieniti dentro già quest'anno.
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggioti avevo risposto anch'io... ho cmq richiamato la chiarezza dell'amico salpa!
salpa, ma sto piano formativo non l'hai più trovato???
in bocca al lupo anche a te per la prossima chiamata! a settembre perderemo un bel po' di persone... grrrrrrrrrrrrrrrr
Ciao Sovversivo
l'ho letto ma ero fuori casa e non l'ho potuto postare sul forum. Cmq nel preambolo del progetto formativo si fa esplicito riferimento all'assunzione di 1178 funzionari.
P.S.: crepi il lupo! anche perchè dovrò scegliere tra AD e AE
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioCiao Sovversivo
l'ho letto ma ero fuori casa e non l'ho potuto postare sul forum. Cmq nel preambolo del progetto formativo si fa esplicito riferimento all'assunzione di 1178 funzionari.
P.S.: crepi il lupo! anche perchè dovrò scegliere tra AD e AE
beh, permettimi di darti un consiglio
decidi in base alle tue esigenze, non in base allo stipendio o al fatto che in AD entreresti prima... alla fine considera quello che vuoi fare tu nella vita e, i pro e i contro delle due agenzie...
io sceglierei l'AE visto che non si fanno turni, ma questa è una mia opinione... a me i turni non spaventano, però mi rendo conto che farli per tanti anni può essere davvero stancante!
ad ogni modo, un sincero augurio anche a te per aver raggiunto la meta!
Commenta
Commenta