annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
    Com'è andato il primo giorno di lavoro?
    Cosa ti fanno fare?
    Come si vestono i funzionari?
    Ti rispondo io. Per quel poco che ho potuto vedere, niente formalismi nel vestire. Tutti molto molto disinvolti diciamo. Sarà che siamo ad agosto...
    L'ambiente non è niente male, tutti molto disponibili. L'accoglienza, almeno nel mio ufficio, è stata calorosissima. Vi assicuro che ci aspettavano come l'acqua nel deserto!! Sia quelli della seconda area (per ovvi motivi) sia quelli della terza. Perchè sono proprio messi male. C'è davvero bisogno!! Quindi le favole che raccontava qualcuno, ovvero che qualcuno remava contro x paure di nn aver + straordinario, sono tutte cavolate. Chiaramente io riporto la mia esperienza (2 giorni sono davvero pochi...)
    All'inizio comunque non si fa nulla. + che altro giri x gli uffici, conosci i colleghi, prendi materiale da studiare x avere un'infarinatura e poi cerchi di capire come puoi essere utile.
    Non è, almeno il mio ufficio, un posto pubblico di quelli che ti aspetti (pause caffè a profusione, ritmi bassissimi, ecc) Si lavora! Certo lo stress è un'altra cosa, ma nessuno sta con le mani in mano, oppure a fare salotto.
    Sono sicuro che presto lo potrete verificare di persona!!
    ancora IBAL a tutti !!

    Commenta


      .....non c'è nessuno che risponde alle mie domande???......mahh!!!!!
      Mi rivolgo soprattutto a quelli che sparano notozie a raffica.....mahh!!!!!

      Commenta


        x basko

        Originariamente inviato da BASKO Visualizza il messaggio
        Scasate la mia ignoranza. Perche' dite che dovremmo arrivare a 1620 con le chiamate di settembre? Forse perche' scorreranno la graduatoria di un numero pari alle ultime rinunce o perche'?
        Datemi una risposta grazie.
        il fatto è così:
        la prima chiamata con firma lunedì scorso è stata fatta fino al numero 1451 della graduatoria generale delle entrate integrata dai doppi idonei per un totale di circa 2180 idonei.
        Calcolate le rinunce espresse lunedì per un totale di 158 cui si sommano 18 rinunce degli idonei chimici si arriva ad un totale di 176, che sommati al 1451° fanno arrivare le chiamate della seconda tornata al 1627° posto.
        chiaro?
        in bocca al lupo a te ed a tutti.

        Commenta


          Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
          Biagio hai sentito Valentina x la lettera?
          Io domani la invio via fax al Sen. Costa che è del suo stesso partito.
          ho inviato la lettera al Vice presidente, a giorni mi darà una risposta, in tanto oggi provo a chiamare qualche sindacato, se ci sono novità vi faccio sapere.

          Commenta


            Salve ragazzi , intervengo solo per consigliare una cosa a tutti , utilizziamo questa discussione e non altre aperte negli ultimi giorni , in modo da non disperderci nei vari post di discussione con vari argomenti e stare cosi tutti uniti inoltre molti vecchi idonei gia entrati , politici e sindacalisti seguono e hanno seguito quella discussione quindi se si collegano per dare informazioni usano quello e se vedono che li non manda post nessuno si può pensare o che a molti non interessa più niente o che sono rimasti pochi interessati e questo non rimanenti della graduatoria sappiamo che non è affatto vero . Siamo ancora molti a lottare per lo scorrimento totale della graduatoria , inltre vorrei fare un ringraziamento particolare al presidente del comitato attuale e chi gli collabora in quanto a già mostrato grandi capacità e professionalità nel ricoprire tale incarico * grazie per il lavoro svolto in questi giorni *

            Commenta


              Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
              Ti rispondo io. Per quel poco che ho potuto vedere, niente formalismi nel vestire. Tutti molto molto disinvolti diciamo. Sarà che siamo ad agosto...
              L'ambiente non è niente male, tutti molto disponibili. L'accoglienza, almeno nel mio ufficio, è stata calorosissima. Vi assicuro che ci aspettavano come l'acqua nel deserto!! Sia quelli della seconda area (per ovvi motivi) sia quelli della terza. Perchè sono proprio messi male. C'è davvero bisogno!! Quindi le favole che raccontava qualcuno, ovvero che qualcuno remava contro x paure di nn aver + straordinario, sono tutte cavolate. Chiaramente io riporto la mia esperienza (2 giorni sono davvero pochi...)
              All'inizio comunque non si fa nulla. + che altro giri x gli uffici, conosci i colleghi, prendi materiale da studiare x avere un'infarinatura e poi cerchi di capire come puoi essere utile.
              Non è, almeno il mio ufficio, un posto pubblico di quelli che ti aspetti (pause caffè a profusione, ritmi bassissimi, ecc) Si lavora! Certo lo stress è un'altra cosa, ma nessuno sta con le mani in mano, oppure a fare salotto.
              Sono sicuro che presto lo potrete verificare di persona!!
              ancora IBAL a tutti !!
              Grazie x le info e crepi il lupo!
              Auguroni x il tuo nuovo lavoro!

              Commenta


                Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                il fatto è così:
                la prima chiamata con firma lunedì scorso è stata fatta fino al numero 1451 della graduatoria generale delle entrate integrata dai doppi idonei per un totale di circa 2180 idonei.
                Calcolate le rinunce espresse lunedì per un totale di 158 cui si sommano 18 rinunce degli idonei chimici si arriva ad un totale di 176, che sommati al 1451° fanno arrivare le chiamate della seconda tornata al 1627° posto.
                chiaro?
                in bocca al lupo a te ed a tutti.
                Poi non ho ancora capito come le rinunce dei chimici siano passate da 23 a 18...

                Commenta


                  Ok, l'importante è che sia inviata entro la fine della settimana.
                  Io l'ho mandato il fax stamattina.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                    Poi non ho ancora capito come le rinunce dei chimici siano passate da 23 a 18...
                    effetto di certificati con successiva adesione ??? boh !!!

                    Commenta


                      Qualcuno e' a conoscenza se il presidente oggi ha chiamato in dogane per avere qualche novità sui tempi visto che questi un giorni dicono una cosa l'altro giorno il contrario di tutto....
                      Ma quando si parla di fine settemnbre si parla di firma o di convocazione/raccomandata??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X