annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da frai78 Visualizza il messaggio
    Per gli idonei veneti: nessuna novità sulle emaile sulle preferenze?
    da quello che so non dovrebbe arrivare nessuna e-mail.il primo contatto dovrebbe avvenire con racc.ta.

Commenta

Per cui nessuna scelta preferenza....

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
        ma è normale secondo voi che ad oggi non ho ricev nessuna comunicaz? Ne email ne telef ne racc.. L'unica telef l'ho fatta io qualche gg fa e mi confermavano tutto.. Mah
        Si Nanni, anche il mio ufficio di BZ ha preferito non fare telefonate e/o inviare e-mail e nemmeno esprimersi per la data della firma. Invierà direttamente la raccomandata. Questo è quanto ho carpito dopo essermi attivata personalmente a chiamare la mia DR... vista l'assenza di notizie. Tranquillo adesso?

Commenta

Per cui nessuna scelta preferenza....
          dando per supposto il non invio di mails, la prima eventualità che si prefigura è la scelta della destinazione, alla luce delle opzioni indicate in racc.ta, mediante invio fax. la seconda eventualità è che la scelta sarà esercitata all'atto della stipula.

Commenta

Originariamente inviato da wilche Visualizza il messaggio
            Ho appena riparlato con l'ufficio del Personale della direzione reg. Emilia Romagna....
            Tra domani e mercoledì, manderanno una mail a cui bisognerà rispondere tramite fax esprimendo anche le preferenze per ciascun capoluogo di provincia. Firma il 25 agosto,
            documenti necessari: certificato di idoneità all'impiego e certificato di laurea che può però anche essere autocertificato. Ho domenticato di chiedere quanti posti c'erano per ciascuna provincia.....Qualcuno ha news in merito?
            Perfetto mi stavo iniziando un pò a preoccupare... quindi anche tu in Emilia? Lasciami l'email così ci si organizza

Commenta

Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
              Perfetto mi stavo iniziando un pò a preoccupare... quindi anche tu in Emilia? Lasciami l'email così ci si organizza

Io abito già a Modena da un pò quindi spero proprio che non mi mandino in Romagna. Tu cosa preferisci?

Commenta

Per chi lavora in sedi operative (eroporti, e porti in primis) mi interesserebbe sapere in cosa consiste il lavoro e soprattutto se, per chi soffre di miopia come me, l'attività ispettiva potrebbe risentirne, pertanto optare per un lavor di ufficio presso gli uffici centrali. Grazie.

tranquillo la miopia non mina l'azione ispettiva . a malpensa ai passeggeri si fa + azione di polizia giudiziaria , alle merci , si verificano quest'ultime

Commenta

ciao, anche io sono stata contattata per l'emilia romagna. questo è il mio indirizzo e-mail antogarofalo@hotmail.it.

Commenta

Originariamente inviato da ecate Visualizza il messaggio
                    ciao pandakungfu, sono stata destinata anch'io a malpensa...lascio la mia mail, per chi volesse contattarmi valeputignano@alice.it
                    Anche io Malpensa, cerco stanza e-mail adriano.caserta@virgilo.it ciao.

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                      Io ci vado coi sandali, le bermuda e gli occhiali da sole...
                      Peppe, ti hanno destinato alle isole Bermuda? Ammazza, che raccomandato.............se hai questi poteri potresti portare con te anche qualcuno di noi?
                      Te ne saremo immensamente grati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X