Originariamente inviato da frai78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioma è normale secondo voi che ad oggi non ho ricev nessuna comunicaz? Ne email ne telef ne racc.. L'unica telef l'ho fatta io qualche gg fa e mi confermavano tutto.. Mah
Commenta
-
Originariamente inviato da frai78 Visualizza il messaggioPer cui nessuna scelta preferenza....
Commenta
-
Originariamente inviato da wilche Visualizza il messaggioHo appena riparlato con l'ufficio del Personale della direzione reg. Emilia Romagna....
Tra domani e mercoledì, manderanno una mail a cui bisognerà rispondere tramite fax esprimendo anche le preferenze per ciascun capoluogo di provincia. Firma il 25 agosto,
documenti necessari: certificato di idoneità all'impiego e certificato di laurea che può però anche essere autocertificato. Ho domenticato di chiedere quanti posti c'erano per ciascuna provincia.....Qualcuno ha news in merito?
Commenta
-
Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggioPerfetto mi stavo iniziando un pò a preoccupare... quindi anche tu in Emilia? Lasciami l'email così ci si organizza
Io abito già a Modena da un pò quindi spero proprio che non mi mandino in Romagna. Tu cosa preferisci?
Commenta
-
Originariamente inviato da frai78 Visualizza il messaggioPer chi lavora in sedi operative (eroporti, e porti in primis) mi interesserebbe sapere in cosa consiste il lavoro e soprattutto se, per chi soffre di miopia come me, l'attività ispettiva potrebbe risentirne, pertanto optare per un lavor di ufficio presso gli uffici centrali. Grazie.
Commenta
-
ciao, anche io sono stata contattata per l'emilia romagna. questo è il mio indirizzo e-mail antogarofalo@hotmail.it.
Commenta
-
Originariamente inviato da ecate Visualizza il messaggiociao pandakungfu, sono stata destinata anch'io a malpensa...lascio la mia mail, per chi volesse contattarmi valeputignano@alice.it
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioIo ci vado coi sandali, le bermuda e gli occhiali da sole...
Te ne saremo immensamente grati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta