ciao a tutti.
come ho già detto, sono stata chiamata giovedì dalla d.r. veneto, che mi anticipava l'imminente firma il 18 agosto.
ieri ho chiamato per capire come si sarebbe svolta l'attività dal 18 in poi e, soprattutto, dove avrei dormito il 18 sera (mestre, sede di assegnazione???).
una signora (non troppo disponibile) mi ha detto che per problemi logistici probabilmente non si inizierà per la data che ci era stata detta per telefono, ma dopo. non sapeva quantificare il tempo che occorre per ripredisporre il tutto.
ha detto che le raccomandate non sono più partite (sebbene fossero pronte) e mi ha consigliato di aspettare e magari per i primi tempi fare la pendolare (veneto-puglia; puglia-veneto)!!!!!!!!!!!.
questo è quanto mi è stato detto.
non ho molto tempo per leggere i post passati, dunque non so se eravate già a conoscenza di queste informazioni.
voi come pensate di regolarvi? sapete se è possibile chiedere uno slittamento (io ho moltissime questioni aperte nella mia città, che non possono essere risolte nel giro di poche settimane, per altro di agosto)!!
a presto!!!
ho chiamato in DR Sardegna e mi hanno detto che ne prenderanno 4, quindi tu sei dentro i primi 465 e io no. Ma, se l'Emilia ne prende 54 i conti non mi tornano: il 54° dell'Emilia sta in posizione 1472...e io sono alla 1461...mah!
Ciao tagl! Grazie x la info! Più tardi provo a chiedere più informaz perché mi avevano detto di richi oggi.. Lasciami un tuo contatto email che può servire x un eventuale scambio di destinaz che ci può accontentare entrambi, visto che tu entrerài a sett tranquilla :-)
Ciao tagl! Grazie x la info! Più tardi provo a chiedere più informaz perché mi avevano detto di richi oggi.. Lasciami un tuo contatto email che può servire x un eventuale scambio di destinaz che ci può accontentare entrambi, visto che tu entrerài a sett tranquilla :-)
Per msn ho un altro account! ora ti aggiungo! per settembre spero che tu abbia ragione!visti i precedenti ho paura che facciamo qualche brutto scherzo e non coprano le rinunce..speriamo bene!
Commenta