annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
    adesso le posso fare queste benedette congratulazioni! Mi ero già complimentato 2 volte, stavolta ho voluto aspettare l'ufficialità! Un caloroso abbraccio a tutti i colleghi e compagni di lotta di questi ultimi mesi.
    Rivolgo un appello a tutti coloro che LEGGONO IL FORUM e che si trovano sotto la pos 1600.
    Avete visto cosa si può ottenere lottando insieme? Bene, molti colleghi (gente molto, molto in gamba) hanno raggiunto l'obiettivo. Siamo rimasti noi, saremo di meno rispetto a prima, quindi urge l'apporto di tutti, proprio di tutti per raggiungere anche noi il traguardo. Uscite allo scoperto, iscrivetevi al comitato, presentatevi sul forum, ci aspetta un autunno rovente. Se pensate di starvene con le mani in mano ad aspettare la raccomandata a casa allora state freschi. Non ci sarà + nessuno che lavora per voi. Serve l'impegno di tutti, quindi sbacciamoci tutti e diamoci sotto. Vuoi o non vuoi ad ottobre o novembre sapremo il nostro destino.
    Ottimo alex, bisogna riorganizzarsi e riprendere la battaglia probabilmente con una nuova guida!
    Ma secondo te, qualora nulla venga detto nella nuova finanziaria i fondi restano stanziati anche x il 2009 o è necessario una previsione ad hoc??

    Commenta


      preferenze...

      avete idea di quante preferenze bisogna indicare??????

      Commenta


        ho notato che nella sola lombardia dalla posizione 1003 alla 1525 ci sono 88 persone che hanno 33 34 anni

        Commenta


          Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
          Ottimo alex, bisogna riorganizzarsi e riprendere la battaglia probabilmente con una nuova guida!
          Ma secondo te, qualora nulla venga detto nella nuova finanziaria i fondi restano stanziati anche x il 2009 o è necessario una previsione ad hoc??
          x alex
          questa è una bella domanda , qualcuno che ha maggior contatti potrebbe contattare il presidente e chiedere maggiori lumi e magari qualche delucidazione a cefalo io purtroppo non ha questa confidenza che magari ha qualche altro

          Commenta


            Originariamente inviato da gi..bellino Visualizza il messaggio
            avete idea di quante preferenze bisogna indicare??????
            Ciao
            credo che vadano indicate tutte da 1 a 19

            Commenta


              sì ma nel documento ci sono solo tre nominativi...hai notato?

              Commenta


                sono poco oltre la pos. 1900

                Ragazzi, capisco che star qui a leggere dei festeggiamenti (meritati) di chi sta per esser assunto fa ribollire il sangue ma bisogna esser realisti. Fino al primo settembre non credo che ci sia nulla da fare. Dovremmo serrare le fila, contarci, capire se ci sarà un ricambio al vertice del comitato..ma sinceramente non credo sia il periodo più indicato per far queste operazioni, per ovvie ragioni ad agosto il forum si svuoterà. Dal primo settembre, prima che la macchina politica si rimetta in moto, queste dovranno essere le nostre priorità: Capire quanti siamo, dividerci i compiti, riprendere il dialogo con i nostri contatti.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Lunatica81 Visualizza il messaggio
                  sì ma nel documento ci sono solo tre nominativi...hai notato?
                  Perchè in toscana andranno solo in 3 immagino.. gli altri saranno destinati ad altre sedi

                  Commenta


                    ragazzi, ora devo staccare...non abbattiamoci, ci sarà l'alba anche per noi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X