annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

OT In bocca al lupo gugga!

In bocca al lupo alla nostra gugga che è stata ammessa all'orale del corso-concorso per 390 segretari comunali!
    Ad maiora!
    (E alla faccia di Visco, Padoa-Schioppa, Romano, Cantilena e tutto quel vecchiume!)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
      grazie!!!
      per te si sbilanceranno sui restanti idonei???
      faccio parte del comitato, confido in Francesco, in te e negli altri, ma ho paura di rimanere solo!!
      Stanno sterminando tutta la fanteria (nel senso buono visto che vi assumono...)
      Ma la nostra armata non si arrenderà mai fino a quando non sarà posta la parola FINE!!

Commenta

Non nascondo la mia gelosia per le vs imminenti assunzioni.
        Ma credetemi che sono davvero contento x tutti i 465 che entreranno!!!
        Visto che tra qualche giorno molti di voi non saranno più sul forum vi faccio un grosso in bocca al lupo e vi auguro ogni bene cari compagni idonei.
        Cmq la giustizia ha fatto un altro grande passo.
        Dei 2150 idonei ne resteremo fuori ca 500.
        E quello degli ultimi 500 dovrà essere l'ultimo passo.

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
          Tutti i laziali.....contattatemi..C'è qualche si****?????
          Io non sono proprio Lazio, ma U.C., però sembra che alcuni idonei Lazio andranno agli U.C., tu se potessi li sceglieresti?

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            Tutti i laziali.....contattatemi..C'è qualche si****?????

Carissimo Peppe!
            Per la cronaca sono idoneo nel Lazio anche io,ma di certo non sarò tra i 465 in prima battuta...devo sperare per le rinunce !!
            comunque se magari hai qualche notizia interessante tienici al corrente!
            A domani!

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
              In bocca al lupo alla nostra gugga che è stata ammessa all'orale del corso-concorso per 390 segretari comunali!
              Ad maiora!
              (E alla faccia di Visco, Padoa-Schioppa, Romano, Cantilena e tutto quel vecchiume!)
              Gianl, sei splendido, grazie di cuore!!!

Io, intanto, avevo inviato la mia preferenza per la Liguria (visto che vi erano 17 posti disponibili), con tanto di certificazione medica per un problema di mia figlia, e a Roma non sanno neanche dove è andata a finire, oggi non la trovavano.
              Come mai c'è gente che già è stata assegnata in Liguria, malgrado idonei in altre regioni?
              Si sono molto anticipati rispetto a me nell'esprimere le preferenze?
              Io ho seguito i consigli della Dott.ssa Ottavi ma invano e............... gli altri?
              Mi piacerebbe ricevere delucidazioni dai diretti interessati...........

Commenta

Amici a quanto pare forse ci siamo.... anch'io come Mirko sono scaramantico quindi fino a quando non ho la comunicazione non festeggio... un immenso grazie a chi ha lavorato duramente a Roma e da casa con email, lettere contatti, come ho fatto io con altre tantissime persone.... grazie a tutti e speriamo bene

P.S.
                Idonei dell'Emilia Romagna dove siete... mica mi dovete far andare solo ?

Commenta

Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio

P.S.
                  Idonei dell'Emilia Romagna dove siete... mica mi dovete far andare solo ?
                  Ma che solo e solo? qua facciamo un pullman (ma esiste ancora come temine o lo uso solo io?) ci infiliamo pure salpa che già sta pensando a dove passare le vacanze e poi andiamo step by step, direi di partire dalla sicilia, quindi passaggio per calabria e puglia...con tanto di superalcolici al seguito, come autista mettiamo "cosi", così siamo sicuri che nessuno parla al conducente...he he he he

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio

Come mai c'è gente che già è stata assegnata in Liguria, malgrado idonei in altre regioni?

Che intendi dire?

Commenta

ma quando esce sto comunicato sul sito Ad?........sempre in attesa

Commenta

Sto operando...
                      X