annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in definitiva...

1. Non si sa nulla sulle risposte alle interrogazioni parlamentari di Zacchera e di Barbolini;

2. Non si sa nulla sull'esito degli emendamenti in commissione, nè sul parere della FP.

Insomma, siamo messi maluccio!
    Nessuno che riesce ad avere qualche informazione????

...mondo ladro!

Commenta

Apprezzo il tuo ragionamento.
      Mi dispiace solo del fatto che dopo l'uscita del comunicato del 20/06 non abbiamo fatto niente di attivo per riservarci questi posti...
      Anyway, mi chiedo se dopo il parere della FP le dogane saranno così puntuali a rimettere in piedi il comunicato del 20 giugno...per smentirlo non hanno avuto bisogno di nessun iter...maledetti!
      since 10th of April, 2006

Commenta

penso che se cefalo si sia espresso dicendo "martedi" solo lui potrebbe conoscere il motivo di questo ritardo??
        BUROCRAZIA O ALTRO??

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
          1. Non si sa nulla sulle risposte alle interrogazioni parlamentari di Zacchera e di Barbolini;

2. Non si sa nulla sull'esito degli emendamenti in commissione, nè sul parere della FP.

Insomma, siamo messi maluccio!
          Nessuno che riesce ad avere qualche informazione????

...mondo ladro!
          Perdonate l'ignoranza, ma è stabilito un termine per rispondere alle interrogazioni parlamentari?

Commenta

Originariamente inviato da emmaemma Visualizza il messaggio
            Perdonate l'ignoranza, ma è stabilito un termine per rispondere alle interrogazioni parlamentari?
            immagino di sì... non credo che il governo stia rispondendo ancora alle interrogazioni di Martelli o Craxi!
            vabbè, comunque sono stufo... me ne torno a casa!
            Un saluto a tutti

Commenta

In attesa di notizie, leggete che emendamento ha presentato il Governo al D.L.:

All'articolo 76, dopo il comma 6 aggiungere il seguente:
              6-bis. Il divieto di assunzione è sospeso per gli enti locali i cui organi politici sono stati rinnovati nella tornata elettorale 15-16 giugno 2008, limitatamente agli incarichi, dirigenziali in essere alla data del 31 maggio 2008 e venuti meno a seguito delle elezioni, in caso di oggettiva e dimostrata indispensabilità degli incarichi stessi per l'assolvimento delle funzioni dell'ente.

Parlano di ridurre i costi delle P.A. e poi mettono su di un piatto d'argento questo comma ai Comuni.

E' come mettere dracula a primario di un reparto di trasfusioni!

Buonpomeriggio a tutti
              Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da cosi. Visualizza il messaggio
                non mi sembra che sia vincolante anche se l'AD aspetta questo parere....
                però il DL Tremonti.......parla chiaro ....stop alle assunzioni.........
                torno a lavorare
                Allora?si guadagna bene?

Commenta

Ho chiamato la FP, ho parlato non con la dott. Bianca ma con un funzionario , perche' la bianca era impegnata.
                  Il tizio con cui ho parlato,mi ha detto che il parere viene prima inviato a chi ne fatto richiesta e successivamente pubblicato sul sito, questo anche a distanza di 24 ore.
                  Mi ha inviatato gentilmente a rivolgermi a chi aveva inoltrato la richiesta perche' il parere era pronto ma non era a conoscenza se gia fosse stato trasmesso ai diretti interessati

Commenta

Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
                    Ho chiamato la FP, ho parlato non con la dott. Bianca ma con un funzionario , perche' la bianca era impegnata.
                    Il tizio con cui ho parlato,mi ha detto che il parere viene prima inviato a chi ne fatto richiesta e successivamente pubblicato sul sito, questo anche a distanza di 24 ore.
                    Mi ha inviatato gentilmente a rivolgermi a chi aveva inoltrato la richiesta perche' il parere era pronto ma non era a conoscenza se gia fosse stato trasmesso ai diretti interessati
                    Oddio un altro problema di trasmissione di documenti.
                    Che fine ha fatto la vecchia posta pneumatica?
                    Bring the boys in AD

Commenta

Una sola domanda:
                      le Dogane vogliono assumere gli idonei entrate iscritti alla graduatoria nazionale?

Ho sempre più dubbi...
                      since 10th of April, 2006

Commenta

Sto operando...
                      X