Fannulloni!!! Su do loro brunetta ha pienamente ragione, a roma negli uffici centrali non si fa nulla!!anzi da roma in giu è difficile trovare gente che lavora efficacemente e seriamente nel pubblico e lo devo ammettere purtroppo da meridionale!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggioMi sembra assurdo che in un paese normale potevano lavorare dal 3 gennaio 2008 e invece qua se tutto va bene si rischi di andare a l 3 novembre...
Chi ci ripaga 10 mensilita? Cioè almeno 25000 euro lordi!!!???
Anzi secondo i soloniì delle dogane 50 mila:12=x:10
cioè 41666 euro
ripeto chi ci restituisce quarantunomilasicentosessantasei euro?
su questo hai mille volte ragione...sul fatto di prendere contatti con la segreteria di brunetta per avere indiscrezioni e fare eventualmente pressioni,bè,credo che se avessimo questa potenza,potremmo anche non andare piu' a lavorare e metterci tranquillamente a fare i politici
Commenta
-
Salve a tutti,
ieri ho provveduto a mandare l'emendamento postato da Rosam a tutti i membri della Commissione e spero, come credo, che molte siano state le email arrivate.
Detto ciò volevo chiedere, a chi più competente, delle cose, dividendo l'argomento per i primi 465 e i restanti altri.
Per l'assunzione dei 465 (sgrat sgrat sgrat):
- Con gli emendamenti presentati non mi sembra che cambi nulla, quindi o deve essere accettato il nostro di emendamento, oppure si deve sperare che la Funzione Pubblica dia un'interpretazione "espansiva" al comma.
Giusto?
Per l'assunzione degli altri (sgrat sgrat sgrat)
- Rinunce a parte, la via da seguire è quella di spingere affinchè vengano confermati anche in questa Finanziaria i fondi già previsti l'anno scorso, giusto?
Ps: una cosa mi sembra strana. Giorgetti addirittura si lascia a dichiarazioni come quelle apparse sul giornale di Genova e poi non propongono un emendamento chiaro e non fraintendibile come "Deroga per l'agenzia delle Dogane"?
Però è vero anche che se si è lasciato andare a quelle dichiarazioni, significa che sa.
O almeno lo spero.Ultima modifica di Mastrolindo; 10-07-2008, 20:03.
Commenta
-
Quelli che di brunetta..
.
ella scuola 32mila assunzioni: le tabelle per regioni e province
Il ministero dell'Istruzione ha firmato il decreto con cui sblocca le immissioni in ruolo per il 2008. Si tratta di 25 mila assunzioni di docenti (dalle scuole per l'infanzia alle superiori), inclusi educandati e scuole speciali (come quelle che ci sono negli ospedali e nelle carceri), e di 7mila assunzioni degli assistenti tecnici e amministrativi (personale Ata). Al provvedimento sono allegate le tabelle con la suddivisione regione per regione e per provincia.
Commenta
-
Lucaverbo,...fidati che stiamo monitorando tutto!!!!! X favore evitiamo iniziative isolate che possono rivelarsi come boomerang. Durante la settimana a Roma...abbiamo fatto quanto di dovere e adesso si continua con la stessa determinazione di prima. Prego te e tutti i più scettici di avere fede ed essere pazienti per favore! Forza ragazzi!
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioLucaverbo,...fidati che stiamo monitorando tutto!!!!! X favore evitiamo iniziative isolate che possono rivelarsi come boomerang. Durante la settimana a Roma...abbiamo fatto quanto di dovere e adesso si continua con la stessa determinazione di prima. Prego te e tutti i più scettici di avere fede ed essere pazienti per favore! Forza ragazzi!
Ma evitiamo iniziative isolate, sicuramente non portano a nulla di positivo... anzi...
Commenta
-
Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggiobella questa !!!!!!
a dimenticavo ricordate che i funziaonari in molte regioni non hanno a cuore la ns assunzione perchè con più personale hanno meno fondi per progetti e supplenze dovute a ordini di servizio che ricevono per smaltire il lavoro accumulato anche con il blocco di questto se la situazione nell'ufficio è bloccata hanno particolari deroghe dalla centrale non so bene con quali fondi ma è cosi ho amici che vi lavorano è me l'ho hanno spiegato addirittura arrivanoa prendere altri 2000 euro per questi progetti e team creati appositamente per smaltire il lavoro
ps notizie da cefalo è da molti gg che non ci dice niente
Commenta
Commenta