parla del pubblico impiego con dei consulenti della pubblica aministrazione, cmq alla fine parla di come dev'essere intesa la legge e penso che ci riguardi, a tal proposito vorrei un parere anche vostro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Contrasto alle frodi Iva (articolo 83, commi da 5 a 7). Le Agenzie delle Entrate e delle Dogane e la Guardia di finanza dovranno incrementare la capacità operativa destinata alla prevenzione e alla repressione dei fenomeni di frode in materia di Iva nazionale e comunitaria (in Italia il livello delle frodi Iva è stimato in 2,2 miliardi di euro l’anno). Si punterà sull’analisi dei fenomeni e l’individuazione di specifici ambiti di indagine, sulla definizione di metodologie di contrasto ad hoc, sulla realizzazione di specifici piani di prevenzione e contrasto dei fenomeni, sul monitoraggio dell’efficacia delle azioni.
Commenta
-
Fisco: cento miliardi di evasione
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
MA NON CAPISCONO CHE HANNO BISOGNO DI NOI? NOI PER LORO NON SIAMO UN COSTO, MA UN VANTAGGIOUltima modifica di bstasi; 08-07-2008, 19:53.
Commenta
-
Buona sera, con il doveroso rispetto verso tutti voi credo che oggi sieno emerse discussioni un po' sterili...
Mi spiego: L'agenzia delle dogane conosce sicuramente in via informale l'orientamento della funzione funzione pubblica...
E' pacifico che il direttore generale abbia alzato il telefono e' chiesto cosa fare visto che aveva gia' mandato le raccomandate per i chimici e stavano per partire le nostre...
Reputo fondamentale fare pressione affinche' le dogane e la funzione pubblica si sbrighino...
Non dobbiamo aspettare che gli eventi vadano da se'.....
Sono certo che sia la gnerre, sia la cantilena sappiano bene le cose come stanno..... Ergo ricominciamo a farci sentire.....quantomeno con una lettera del comitato al direttore delle dogane....
Questa e' la mia opinione...
Commenta
-
Originariamente inviato da emmaemma Visualizza il messaggioConcordo con Randal... Le dogane informalmente già sanno... così come credo che Giorgetti non si sarebbe esposto in quel modo se non avesse avuto la quasi certezza di quanto è andato ad affermare...
A che serve chiamare in continuazione l'ufficio del personale??? Ha come riultato solo quello di indispettirli...
Cerchiamo di essere seri e seguiamo l'iter naturale delle cose;
Se dopo il parere della FP l'AD rimanesse inerte, avreste perfettamente ragione... ma questo discorso adesso mi pare abbastanza prematuro...
Commenta
Commenta