annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Pionieri? Madonna mi sembra cosìa lapalissiano come ragionemento. Quasi quasi riconsidero la scelta di non fare la professione se non c'è nessun collega che ha mai pensato per una cosa del genere un'opzione così sensata.
    Grazie elias, per la ricerca vuol dire che almeno ci hai ragionato e fatto (in passato) delle ricerche a riguardo. Nemmeno in materia di mancata assunzione di un vincitore, non di un idoneo, in concorso a seguito di una presunta riorganizzazione interna dell'ente che decide di non assegnare più quel posto al candidato per metterci uno dei propri interni abusando ancora una volta della discrez amministrativa?

    Commenta


      Ti ringrazio elias se vorrai rispondermi, sai sono 3 anni che purtroppo non mi occupo più direttamente di queste cose dovendo pensare a trovarmi di che vivere con lavoretti del ***** che però mi tolgono tutto il tempo che potevo dedicare allo studio e all'approfondimento..

      Commenta


        Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggio
        Ti ringrazio elias se vorrai rispondermi, sai sono 3 anni che purtroppo non mi occupo più direttamente di queste cose dovendo pensare a trovarmi di che vivere con lavoretti del ***** che però mi tolgono tutto il tempo che potevo dedicare allo studio e all'approfondimento..
        guarda che è da ottobre che non gioco più a fare l'avvocato. ho dovuto riprendere a studiare solo per l'esame di stato.
        cercherò.

        ps. per mantenermi faccio il commesso part time
        Bring the boys in AD

        Commenta


          Non era mica polemica la mia afferemazione, magari ti era capitato come caso quello che ti ho descritto! Complimenti per aver deciso di "abbassarti" a fare il commesso. Molti ragazzi titolati anche meno di noi, aspettano solo di vincere un concorso pubblico da funzionario senza darsi da fare a far null'altro, ovviamente e purtroppo la loro preparazione a lungo termine sarà maggiore della nostra perchè c'è chi può dedicare 24 ore allo studio al giorno e chi mezz'ora se va bene, dopo 4 o 5 anni così magari tu trovi a fare un altro concorso con questi concorrenti e non hai molte chances

          Commenta


            senato

            Lunedì 28 luglio (17-20.30) - Martedì 29 luglio (9.30-13.30) (16.30-20.30) - Mercoledì 30 luglio (9.30-13.30) (16.30-20.30) - Giovedì 31 luglio (9.30-13) (16-20.30) - Venerdì 1 agosto (9.30-13.30) (16) - Sabato 2 agosto (9.30)
            • Eventuale seguito decreti-legge non conclusi
            • Ddl n. ... - Decreto-legge n. 112, sviluppo economico (Ove trasmesso dalla Camera dei deputati - scade il 24 agosto)

            Commenta


              Pensa solo a cosa son diventati il concorso in magistratura o altri..? Solo chi può permettersi o vuole aspettare anni per farli, tra tutto l'iter ha qualche chance di trovarsi preparato all'appuntamento... Pernsa che ci sono 2 persone che conosco che stanno studiando senza fare altro....dal 2001 e dal 2002, dopo la laurea... 6 o 7 anni di solo studio post laurea e devono ancora iniziare a fare gli scritti che secondo me non sdi faranno a novembre... Ma l'anno prox se tutto va bene

              Commenta


                come era prevedibile credo che la conversione non arriverà certo gli ultimi giorni (fine agosto) ma a fine luglio. sappiamo bene che i parlamentari ad agosto se ne vanno in vacanza)!!!

                Commenta


                  Ma ora concentriamoci su dogane!! Ti ricordi quanto tempo ha per rispondere al parere la funzione pubblica? 30 g o 60 g?

                  Commenta


                    CHE COINCIDENZA... LA f.p ASPETTA IL RESPONDO DELLA POLITICA E POI DA IL SUO... è
                    INUTILE SIAMO UN PAESE DOVE LA TECNICA NON CONTA NULLA, SOLO LA POLITICA PERVADE TUTTO!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggio
                      Ma ora concentriamoci su dogane!! Ti ricordi quanto tempo ha per rispondere al parere la funzione pubblica? 30 g o 60 g?
                      veramente il parere in merito all'art. 71 dello stesso D.L. l'ha dato in meno di 10 gg.!!!
                      Bring the boys in AD

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X