Originariamente inviato da peppeferrux
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggioMA CHI LO HA DETTO????
che se ne fanno le dogane di 465 persone???? l'anno prossimo saranno di nuovo in crisi!!! ragazzi, ma scherziamo?????????????
credete che giorgietti e tremonti non lo sappiano?????
vabbè dai, meglio che stacco altrimenti inizio a incazzarmi sul serio....
QUI MI SA CHE DI COMBATTENTI CE NE SONO DAVVERO POCHI!!!!
Io ho detto che l'interpretazione salverà solo le procedure del 2008, tradotto: i primi 465.
Ho anche detto che ritengo molto probabile che il dl venga modificato dallo stesso governo inserendo delle deroghe alle agenzie fiscali, proprio per le motivazioni che hai appena specificato.
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggioORA NON CI SERVONO I PIAGNISTEI, MA LE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggioSAPETE BENISSIMO CHE NON è QUESTO IL PUNTO....
è OVVIO CHE FINCHE' NON SI FIRMA, LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO!
MA SE NON FATE CHE GUFARE E ASPETTARE CHE L'ASSUNZIONE VI PIOVA DAL CIELO.... ALLORA FARESTE MEGLIO A MOLLARE TUTTO E A SCEGLIERE UNA STRADA DIVERSA!!!!
ORA NON CI SERVONO I PIAGNISTEI, MA LE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Azz si censura da solo..
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggionon capisco perchè nessuno di voi tiene in considerazione le parole di giorgietti...
a me sembrano fin troppo chiare! non vedo perchè dovrebbero bloccare le nostre assunzioni! Vi ricordo che basta semplicemente un parere favorevole della FP o dello stesso governo...e il gioco è fatto!
perchè disperare proprio adesso???????????!?!?!!??
NON MOLLATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in realtà, come paventato da alex76, le parole di Giorgetti di per sè non garantiscono che le assunzioni continueranno anche nei prossimi anni senza sottostare al blocco del turn over imposto, anche alle agenzie fiscali, con l'art.66 del D.L. 112/2008.
Negli ultimi giorni mi sono dedicato poco alla faccenda perchè spero di imboccare un'altra strada, e non ho una profonda cultura giuridica, ma a me non sembra che, così come sono scritti, i combinati disposti dagli artt. 74 e 66 consentano di proseguire nel prossimo biennio quanto disposto dall'art.1 comma 346 lettera e) della finanziaria 2008: i fondi per i prossimi anni devono essere stanziati, e l'art. 66 non credo che lo consenta.
E' vero ciò che dice Nanni80, cioè che comunque ci sono le prossime finanziarie con le quali si potrà, nella nefasta eventualità, riaddrizzare la baracca, ma:
1) Come ha illustrato un articolo di Mannheimer sul Corsera di ieri Berlusconi e, ancor più, il Governo godono di un apprezzamento straordinario. Questo, accompagnato da una solida maggioranza parlamentare, consentirà poco spazio di manovra al mercimonio in sede di scrittura della finanziaria (la strategia "o mi date questo oppure non vi appoggio" non si dimostrerà efficace).
In poche parole si farà quel che dicono Berlusconi & Tremonti.
2) Se le assunzioni di quest'anno ci saranno, al tempo della finanziaria rimarranno solo 4 gatti per perorare la causa.
3) L'ingresso nella Publlica Amministrazione attraverso lo scorrimento delle graduatorie ad oltranza è un fenomeno sempre più inviso ai più (anche la Corte dei Conti, tra gli altri, come postò proprio alex76 pochi giorni fa, si riferì ai 750 assunti alle Entrate in termini negativi).
Mala tempora currunt.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioScusa, quando leggi i post leggili bene prima di sparare a zero sulle persone.
Io ho detto che l'interpretazione salverà solo le procedure del 2008, tradotto: i primi 465.
Ho anche detto che ritengo molto probabile che il dl venga modificato dallo stesso governo inserendo delle deroghe alle agenzie fiscali, proprio per le motivazioni che hai appena specificato.
è questo il punto!!!
la procedura già avviata riguarda tutti i 1178 posti, non solo i primi 465....
e, ad ogni modo, non sopporto sto fatto di pensare solo al 2008!!! a me non frega un ***** di aspettare un anno in più....
quindi, se per voi la vittoria riguarda solo l'assunzione nel 2008... e sapete di non rientrare, allora non capisco che ***** ci state a fare ancora qui!!!!
capisci il punto????
se pensi che ti do addosso, sei fuori strada!!!
ti sto solo stimolando!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioMi pare che quelle le abbiamo sempre dimostrate e continuiamo a dimostrarle.....visto che qualcuno c'ha messo pure la faccia...
ci mancherebbe!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioMa chi ***** gufa? tu stai sclerando
Azz si censura da solo..
certo che sei davvero assurdo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioMi pare che quelle le abbiamo sempre dimostrate e continuiamo a dimostrarle.....visto che qualcuno c'ha messo pure la faccia...
cmq non mi va certo di fare polemiche. non stiamo allentando ne mollando, anzi. seguiamo tutti i canali attivati. solo che adesso la macchina è in moto ed è inutile martellare inutilmente le dogane.
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioI primi 465 potrebbero esser salvi sulla base dell'interpretazione, ossia senza alcuna modifica del comma 6. Per gli altri, invece, non ci sarebbero in teoria impedimenti all'assunzione ai sensi dell'art 74 se le dogane effettuassero la riorganizzazione entro il 31/10/2008.
Tutto sta a vedere se ci sarà la conferma dei fondi per gli anni successivi.
Cioè: l'art. 74 prevede che, fatte salve le assunzioni a seguito di procedure avviate (i 465, nel nostro caso), ulteriori assunzioni potranno essere avviate solo dopo la rideterminazione delle piante organiche. E fin qui ci siamo.
Ma l'art. 66 prevede che le ulteriori assunzioni (quelle del prossimo biennio) potranno essere fatte secondo le rigide regole del blocco del turn over, e non prevede alcuna deroga per le agenzia fiscali.
Perciò, come ha scritto Nanni80, bisogna rimettersi al buon cuore del Governo, perchè noi non abbiamo chiesto di emendare l'art. 66 a nostro favore.
Commenta
Commenta