annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grazie Dott.Cefalo

    sempre presente

    ci può indicare su chi dobbiam spingere?

    Commenta


      Grazie dott. Cefalo, evidentemente anche al nostro interno c'è chi (non so perchè ) rema contro!

      Commenta


        Originariamente inviato da JAROD Visualizza il messaggio
        credo che sono necessarie alcune precisazioni non sto agendo da solo e tanto per non far andare avanti gli altri ora vi svelo alcuni retroscena che magari alcuni non sanno specie chi non è nel club degli eletti del comitato anche se qui in incognito sono uno che ne fa parte da tempo e se vi dico che nel comitato alcuni pensano solo a loro credetemi non sapete quante volte in riunioni con politici specie alla fine del 2007 molti hanno aderito ad uno scambio meno della graduatoria pur di farla scorrere e molti che oggi scrivono e che conosco non hanno esitato ad aderire dicendo vabbe tanto noi entriamo importante è questo , la faccenda del 46 ed ne ho certezza è stata una cosa proposta dal comitato avendo in precedenza in mano la graduatoria unificata almeno un mese prima con beneplacido del comitato e di alcuni sindacalisti cose confermate da colleghi che sapendo che ero in interessato alla faccenda mi hanno avvisato e preannunciato la cosa , ps alcune persone che hanno a che fare con le dogane della zona di caltanissetta ( vedi il comitato non a caso è stato pensato e creato in quelle zone cl ) questo per dimostrarvi che non dico fesserie anzi so bene quello che dico mi da solo fascidio che molti abbusano della buona fede di alcuni per lottare e poi non esitano a barattare pur di entrare sapendo che altri lo hanno aiutato in precedenza .
        non intervengo per dividere ma per aprire gli occhi ai tanti a se c'è qualcuno di voi che scrive credo possa confermare quello che di co e di come hanno abbandonato la lotta a ottobre novembre scorso quando si è capito la cosa .
        Qualche delirio in meno e un po' di punteggiatura in più non sarebbe male...
        Con un mio amico commentiamo che siamo, per tanti motivi, alla decadenza dell'Impero.
        E con ciò, tante cose strane accadono. Anche gente che, se presa alla lettera, utilizzerebbe contatti con parlamentari non per ottenere qualcosa, ma per non farla ottenere ad altri.
        Abolite la 180!

        Commenta


          Quante possibilità abbiamo che la funzione pubblica esprima parere favorevole, in che tempi si esprimerà, e se si le assunzioni potranno partire da subito?
          Grazie

          Commenta


            GRAZIE DI CUORE A ROBETO CEFALO!!!!!
            Come possiamo essere incisivi adesso? come ci dobbiamo muovere? chi dobbiamo chiamare? Su chi dobbiamo fare pressione?

            Commenta


              Grazie dott. Cefalo!

              Vorrei solo ricordare che se dovessimo riuscire a sbloccare le assunzioni dei 465, si dovrebbe tentare di ottenere che le rinunce dei 66 chimici (che saranno corpose) vengano coperte con la GN!

              Grazie ancora!
              Keep up your good work!
              since 10th of April, 2006

              Commenta


                Componenti commissioni Finanze bilancio ed affari costituzionali di Camera e Senato della maggioranza
                Sosegretari alle Finanze (Giorgetti, Molgora, Cosentino)
                Inviare fax alla Segreteria di Tremonti 06/4743449

                Commenta


                  io non remo contro...ho esposto solo un dato di fatto. E comunque doveroso ringraziare il dott. Cefalo per il suo impegno e tutti quelli che EFFETTIVAMENTE si stanno battendo per l'assunzione completa della graduatoria e non solo per i propri interessi

                  Commenta


                    Originariamente inviato da RobertoCefalo Visualizza il messaggio
                    Componenti commissioni Finanze bilancio ed affari costituzionali di Camera e Senato della maggioranza
                    Sosegretari alle Finanze (Giorgetti, Molgora, Cosentino)
                    Inviare fax alla Segreteria di Tremonti 06/4743449
                    ok sarà fatto!!!!

                    Commenta


                      Ringrazio sentitamente il dr.Cefalo per tutto quello che sta facendo, sicuramente anche per noi del fondo della graduatoria.
                      E per amor di verità ricordo che i sindacalisti non hanno alcun dovere nei confronti di noi idonei, visto che non siamo ancora lavoratori, nè iscritti, quindi questo fa ulteriore onore a Cefalo che comunque si sta sbattendo per noi.

                      Dr.Cefalo in quale direzione possiamo andare per spingere la Funzione Pubblica a dare un parere "estensivo" del comma? (ok, ha già risposto)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X