è finita ragazzi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cosi. Visualizza il messaggioè finita ragazziBring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da cosi. Visualizza il messaggioè finita ragazzi
Gli ultimi 3 messaggi che hai postato sono tutti così: abbiamo capito il concetto
Commenta
-
gianl
Pensavo fossi andato già a suicidarti.
va a giocare più il là, che ci sono i tombini aperti...
Commenta
-
Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggiosì....stavamo giusto cercando di far si che continuasse...
Gli ultimi 3 messaggi che hai postato sono tutti così: abbiamo capito il concettoBring the boys in AD
Commenta
-
o dobbiamo farti un corso rapido di lingua italiana????
già siamo abbastanza depressi! datti da fare anche tu o quanto meno... non rompere i maroni!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioAncora qui?
Pensavo fossi andato già a suicidarti.
va a giocare più il là, che ci sono i tombini aperti...
COMUNQUE ANCHE IO HO MANDATO MAIL E FAX.........
Commenta
-
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da angelogiorgio Visualizza il messaggio... pensavo ci sareste arrivati da soli. Sareste stati assunti grazie ad una finanziaria votata da un governo di centro - sinistra, adesso invocate aiuto da un governo di centro - destra, cosa ne pensate?
Per il resto non mi togliete niente.
Che ne pensi?
Per il resto, credo che ti roda parecchio vedere i nostri sforzi, che hanno smosso tante acque e sono riusciti, per ora, a far assumere 750 idonei alle Entrate e tutti quelli di ben tre concorsi delle Dogane, mentre il concorso a cui hai partecipato, quello per operatori tributari, è rimasto al palo.
Mi dispiace per te, ma non ti autorizza a far l'avvoltoio.
Commenta
Commenta