Ragazzi ma tutti voi avete ricevuto risposta o notifica di lettura? Io non ho ricevuto nulla! Elias puoi postare la mail inviata con l'indirizzo mail. Io a lui non avevo ancora scritto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
gianl
Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggioRagazzi ma tutti voi avete ricevuto risposta o notifica di lettura? Io non ho ricevuto nulla! Elias puoi postare la mail inviata con l'indirizzo mail. Io a lui non avevo ancora scritto...
Rispedirgliela identica e firmata da qualcun altro come minimo non servirebbe a nulla, al massimo si mostrerebbe controproducente perchè non spontanea.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioVabbè, ormai l'ha letta e si è mostrato anche più che interessato.
Rispedirgliela identica e firmata da qualcun altro come minimo non servirebbe a nulla, al massimo si mostrerebbe controproducente perchè non spontanea.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioVabbè, ormai l'ha letta e si è mostrato anche più che interessato.
La seconda che ho inviato direttamente al sito lavoce.info è questa:
Vorrei raccontare la storia di 1178 giovani idonei ad un concorso dell'Agenzia delle Entrate, che, anzichè assumere noi ha preferito bandire a pochi mesi di distanza un altro concorso per 1180 unità.
Per noi 1178 idonei la finaziaria del governo Prodi prevedeva l'assunzione presso l'Agenzia delle Dogane. Detto fatto: il 20 giugno l'Agenzia delle Dogane pubblica un comunicato in cui annuncia l'assunzione dei primi 465 idonei con un CFL. Festa.
Il 27 giugno con un altro comunicato l'Agenzia delle Dogane blocca l'iter a causa del blocco del turnover nella P.A. Molti di noi idonei avevano presentato le dimissioni e chiuso P.IVA.
Ironia della sorte tutti i concorsi banditi vanno avanti. Gli idonei di un concorso già finito a casa. Due volte disoccupati. Lo so abbiamo sbagliato a laurearci un Economia e Giurisprudenza.File allegatiBring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioAnche io stanotte ho scritto ad Ichino...a quale mail hai scritto?
pietroichino.itBring the boys in AD
Commenta
-
azzollini_a@posta.senato.it
garavaglia_massimo@posta.senato.it
lusi_l@posta.senato.it
carloni_a@posta.senato.it
pichettofratin_g@posta.senato.it
Membri
augello_a@posta.senato.it
bonfrisco@forzait.org
colli_o@posta.senato.it
cuffaro_s@posta.senato.it
distefano_f@posta.senato.it
esposito_g@posta.senato.it
filippi_a@posta.senato.it
fleres_s@posta.senato.it
p.giaretta@senato.it
latronico_c@posta.senato.it
g.legnini@tiscalinet.it
lumia_g@posta.senato.it
mascitelli_a@posta.senato.it
mercatali_v@posta.senato.it
milana_r@posta.senato.it
morando_a@posta.senato.it
oliva_v@posta.senato.it
rossi_n@posta.senato.it
mauriziosaia@interfree.it
giacosan@tin.it
un altro giro forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
conte_g@camera.it
dantoni_s@camera.it
ventucci_c@camera.it
fogliardi_g@camera.it
soglia_g@camera.it
Altri Membri
angelucci_a@camera.it
barbato_f@camera.it
berardi_a@camera.it
bernardo_m@camera.it
bragantini_m@camera.it
carella_r@camera.it
causi_m@camera.it
ceccuzzi_f@camera.it
comaroli_s@camera.it
demicheli_p@camera.it
deltenno_m@camera.it
fluvi_a@camera.it
fontana_v@camera.it
forcolin_g@camera.it
fugatti_m@camera.it
gasbarra_e@camera.it
germana_antonino@camera.it
graziano_s@camera.it
jannone_g@camera.it
laboccetta_a@camera.it
leo_m@camera.it
losacco_a@camera.it
marchignoli_m@camera.it
messina_i@camera.it
milanese_m@camera.it
milo_a@camera.it
misuraca_d@camera.it
occhiuto_r@camera.it
pagano_alessandro@camera.it
pepe_a@camera.it
pizzetti_l@camera.it
pugliese_m@camera.it
ria_l@camera.it
romano_f@camera.it
savino_e@camera.it
sposetti_u@camera.it
strizzolo_i@camera.it
traversa_m@camera.it
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggioNe ho scritte due. La prima, che ti allego, è quella che ha letto e vuole pubblicare. Ed è simile a quella postata da peppeferrux l'altro giorno.
La seconda che ho inviato direttamente al sito lavoce.info è questa:
Vorrei raccontare la storia di 1178 giovani idonei ad un concorso dell'Agenzia delle Entrate, che, anzichè assumere noi ha preferito bandire a pochi mesi di distanza un altro concorso per 1180 unità.
Per noi 1178 idonei la finaziaria del governo Prodi prevedeva l'assunzione presso l'Agenzia delle Dogane. Detto fatto: il 20 giugno l'Agenzia delle Dogane pubblica un comunicato in cui annuncia l'assunzione dei primi 465 idonei con un CFL. Festa.
Il 27 giugno con un altro comunicato l'Agenzia delle Dogane blocca l'iter a causa del blocco del turnover nella P.A. Molti di noi idonei avevano presentato le dimissioni e chiuso P.IVA.
Ironia della sorte tutti i concorsi banditi vanno avanti. Gli idonei di un concorso già finito a casa. Due volte disoccupati. Lo so abbiamo sbagliato a laurearci un Economia e Giurisprudenza.
Commenta
-
ragazzi il vostro sforzo è incomiabile
ma cerchiamo di essere più mirati e di chiedere SEMPRE OLTRE ALLA MODIFICA DELL'ARTICOLO 74 L'EMEMDAMENTO ALL'ARTICOLO 66 CHE DICA CHE LE CONVERSIONI DEI CFL IN SCADENZA NON RIENTRANO NEI LIMITI DELL'ART 66 STESSO.
Questo è il calendario dei lavori alla camera del dl 112 (atto camera 1386) con i relativi relatori E' a loro che bisogna puntare
CAMERA DEI DEPUTATI
AC 1386 Governo
Conversione in legge del decreto-legge 25 giugno 2008, n. 112, recante disposizioni urgenti per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività, la stabilizzazione della finanza pubblica e la perequazione tributaria
01-03/07/2008: all’esame in sede referente delle Commissioni riunite V (Bilancio) e VI (Finanze) Rel. per la V: Zorzato (PdL) e Rel. per la VI: Jannone (PdL) Termine per la presentazione di emendamenti: venerdi 4 luglio 2008, ore 19.30.
02-03/07/2008:all’esame in sede consultiva della IV Commissione (Difesa) Rel. Paglia (PdL)
02-03/07/2008: all’esame in sede consultiva della XI Commissione (Lavoro) Rel. Pelino (PdL)
02-003/07/2008: all’esame in sede consultiva della XII Commissione (Affari sociali) Rel. Barani (PdL)
02/07/2008: all’esame in sede consultiva della XIII Commissione (Agricoltura) Rel.De Camillis (PdL)
02-03/07/2008: all’esame in sede consultiva della XIV Commissione (Politiche UE) Rel. Stanca (PdL)
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioMi pare che l'articolo della finanziaria non sia il 3.
Commenta
Commenta