annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    procedure concorsuali...
    Peppe, puoi darmi 1 risposta alla domanda che ti ho posto? tutti vorremmo iniziare a lavorare dal 2009 ma con i tempi che corrono mi accontenterei anche del 2011...le dogane possono prorogare la vadilità della GN?
    A differenza dell' AE, hanno dimostrato volontà di attingere gli idonei e considerato tutto quello che abbiamo patito a causa di Romano non mi sembra poco...

    Commenta


      lo so......ma *****!!!!!!credo che sia ovvio che la procedura ha ad oggetto almeno465 assunzioni.......non 465 chiamate!!!!

      Commenta


        Dottor Cefalo la ringrazio per quanto fatto e mi rimangio quanto scritto 20pagine fa, ma La prego di continuare a battersi per chi è nelle retrovie, per chi è oltre la pos 465 perchè siamo tutti sulla stessa barca.
        Grazie

        Commenta


          dott. cefalo, quindi l'unica possibilità per chi sta oltre i 465 è quella della modifica del dl?

          Commenta


            Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
            E' lecito ipotizzare che in caso di rinunce le Dogane scorrano ultriormente la GN sino ad arrivare a 465 assunzioni effettive?

            E' lecito ipotizzare che in caso di rinunce le Dogane scorrano ultriormente la GN sino ad arrivare a 465 assunzioni effettive?

            Commenta


              Originariamente inviato da mariarosa Visualizza il messaggio
              Dott. Cefalo, se dovessimo davvero firmare questo benedetto contratto alla fine dei 2 anni ci sara' la possibilita' di rimanere in dogana con queste nuove disposizioni?
              Dott. Cefalo, forse questa domanda adesso è prematura ma è comunque fondamentale, credo che ci aspetti un'altra battaglia per la stabilizzazione!

              Commenta


                Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                dott. cefalo, quindi l'unica possibilità per chi sta oltre i 465 è quella della modifica del dl?
                Alex..ti ricordi se l'ultimo blocco delle assunzioni riguardava anche le Agenzie Fiscali....mi sembra di no xkè in quegli anni bui l'AE faceva concorsi

                Commenta


                  non ci mollate adesso!

                  Commenta


                    azzurro..il primo comma dell'art 74 del dl parla specificatamente anche delle agenzie fiscali

                    Commenta


                      Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                      E' lecito ipotizzare che in caso di rinunce le Dogane scorrano ultriormente la GN sino ad arrivare a 465 assunzioni effettive?

                      Questo mi sembra sia pacifico....lo so che il mio non è un parere autorevole come quello di cefalo,ma ci tenevo comunque a confortarti
                      resta comunque inteso,che se assumono solo 465 persone ,anche se ci fossi per il rotto della cuffia anche io di mezzo(ma non credo proprio),sarebbe uno schifo nei confronti del resto della GN...gli idonei dovrebbero essere tutti uguali e invece ho paura che in realtà ci siano idonei di serie A(i 750),serie B(i 465) e serie C(tutti i restanti)....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X