annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    iscrivetevi al comitato!!!!
    in massa!!!!!

    Commenta


      Dottor Cefalo per favore ci dica che si tratta di un brutto scherzo perchè mi creda che è davvero difficile pensare che si tratti di REALTA' VERA è una situazione paradossale,m aalmeno hanno consapevolezzza delle idiozie che stanno facendoo per loro è tutto normale!!!!???

      Commenta


        Ma dico, qualche volta che stanno tutti insieme su u aereo il buon Dio non può farlo precipitare in modo che non se ne salvi nessuno?
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

        Commenta


          Io sono per la lotta dura e sono disposta anche a pagare per procedere legalmente. La cosa più importante é che siamo tutti uniti e ci facciamo sentire. Se la notizia verrà confermata ufficialmente anche dalle dogane dovremo trovare un modo per mettere in evidenza l'accaduto ai media informare giornali e trasmissioni televisive con alto audience nella speranza che qualcuno porti il nostro problema in prima pagina.

          Commenta


            Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            iscrivetevi al comitato!!!!
            in massa!!!!!
            Come faccio ad iscrivermi?

            Commenta


              Il problema è che ormai i media sono controllati...siampo in un regime, non in uno stato demcratico....Non ci hanno cagato, nemmeno lhanno scorso, report, le iene ci avevano promesso un servizio, poi si sono dileguate anche loro....
              Ciccio!

              Commenta


                MA poi dico io....se si tratta di DL deve essere convertrito in legge entro 60 gg...perchè allora prima di aloora non procedono con le assunzioni già programmate....i famosi 465 che devono essere chiamati entro luglio......

                Commenta


                  Originariamente inviato da mina78 Visualizza il messaggio
                  Come faccio ad iscrivermi?
                  vai sul blog, li c'è l'indirizzo email, scrivi una mail....
                  Ciccio!

                  Commenta


                    Ragazzi mi dispiace veramente tanto leggere tutto questo...l'uscita del comunicato delle Dogane in qualche modo ci aveva garantito più serenità...non posso pensare a come le Dogane hanno gestito la nostra situazione in maniera così lenta e superficiale...

                    Commenta


                      Due considerazioni...
                      Immagino comprendiate con quanta amarezza mi trovo costretto a scrivere in questo momento. La situazione è surreale, non so più se ridere o piangere, spero che qualcuno mi dica che sono su Scherzi a Parte e che tra 15 giorni si inizia a lavorare..Purtroppo è andata così...rabbia a parte (ma quanto vorrei che facessero la fine di...vabbè basta così) dobbiamo assolutamente rimboccarci le maniche e continuare a combattere..Forse sarà tutto inutile, ma forse potrebbe servire alla casua. Faccio aun appello accorato a tutti.
                      Sarebbe vitale creare una sinergia con le Dogane che, apparentemente, sembrano propendere verso la nostra causa. Chiunque abbia la possibilità di avere contatti con ruoli istituzionali e non addentrati nel meccanismo Dogane, si mobilitino per la tutela delle nostre ragioni.
                      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X