contattiamo tutti quelli che nella finanziaria 2008 ANCHE NEL CENTRO-DESTRA - erano a favore delle nostre assunzioni!!!!!!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggioA quanto ne so io il ricorso presentato dal comitato è ancora in essere.
Su quel forum si faceva riferimento al ricorso presentato da codacons mi pare.
A quel punto i migliori (ah Ah AH) si saranno già insediati.
E poi chi li smuove quelli. Nemmeno con l'Atomica.Bring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da cosi. Visualizza il messaggioCi sara' un nuovo concorso
Uno se ne supera.
Se non ti fai assumere da quello, allora devi andare a Lourdes.Bring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggioSi ma tra TAR e Consiglio di Stato passeranno almeno 3 anni.
A quel punto i migliori (ah Ah AH) si saranno già insediati.
E poi chi li smuove quelli. Nemmeno con l'Atomica.
Commenta
-
ripeto quello che ho scritto a francesco, il presidente del comitato:
francesco, non perdiamo la calma, la situazione è gravissima per cui dobbiamo essere lucidi.
il decreto legge deve essere convertito entro 60 gg e quindi deve passare in parlamento. poiche è stato scritto molto velocemente, in quella sede IN PARLAMENTO, si possono e SI DEVONO, apportare delle modifiche, degli emendamenti.
contattiamo tutti quelli che anche nel centro-destra erano a favore delle nostre assunzioni e cerchiamo di fargli capire che è assurdo mantenere in vita le comunità montane e le province metropolitane e tagliare le agenzie fiscali.
tecnicamente IL PARLAMENTO PUO FARE DELLE MODIFICHE.
è l'unica strada, l'ultima!!!!!
E' L'UNICA POSSIBILTa'.
politici, sidacati, simpatizzanti tutti.
ci devono essere degli emendamenti a sto ***** di DL IN PARLAMENTO!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggioScusate ma se bloccano le assunzioni dovrebbero bloccare anche il nuovo concorso delle entrate o sbaglio?
Ma se nel frattempo terminano le selezioni a quel punto si aggiungeranno altri affamati, a noi poveri diseredati AE.
è una battaglia tra poveri.Bring the boys in AD
Commenta
Commenta